Bhè.."Il limitatore spostato" fa parte di uno dei 3 programmi centralina Erade che ho.. In pista uso il programma Mugen N1 con entrata VTEC a 4500 giri e limitatore a 9000 con un erogazione mostruosa..con spia "cel" che si accende quando arriva appunto a limitatore . Per girare su strada uso il programma "Sport" , con entrata VTEC a 5200 giri ma con più coppia in basso per l'erogazione , limitatore sempre a 9000 giri ma con una simpatica opzione "lounch control" che tiene il motore in tiro automatico a 4500 giri. Poi è rimasto il programma "stock" che non uso più... poichè lo "sport" mi fa risparmiare anche carburante... Per il resto ho testa completa ITR lavorata , aspirazione completa ITR (corpo farfallato,colli aspirazione ed iniettori tutto ITR),guarnizione ribassata testa "SPOON", scarico completo e diretto da 60 mm con 4-1 replica MUGEN fatto a a lavorazione numerica, terminale MAGNAFLOW , intake "WEAPON R" , leveraggio cambio accorciato Mugen,Cambio ITR con autobloccante LSD al 25%....e poi il resto lo fa un assettino Bilstein con barre antitorsione ITR e 4 bei pneumatici SLICK "4 racing use only" Michelin S9B

Freni ITR anteriori su cerchi da 15 omologati Poi ho l'adesivo di Senna che mi da 40 cv di più... il segreto è quello...