Adria: schermaglie VS Lotus Elise

Tutto quello che troviamo in rete sulla delsol
ikeroad
Supporter

Ecco la Lotus che poi ho castigato...questa è la prima schermaglia in cui io avevo ancora le gomme fredde... Infatti la mia Hondina mi scappa un paio di volte Immagine ...la Lotus prende un certo margine...ma poi viene punita dalla sua stessa presunzione Immagine Notare la Seat Leon "PRONTO GARA" che mi "regala" due pezettini delle sue slick direttamente su parabrezza... ho anche sospeso la musica nel magico momento.... Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=2VMYpFP9Nyc
TrafficBolt
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ma poi viene punita dalla sua stessa presunzione</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine Immagine
dareeo
Supporter

sempre complimenti x il tuo bolide, io xò schermaglie non ne vedo...

Immagine Immagine Immagine
ikeroad
Supporter

bhe era un modo di dire... L'unica schermaglia è quando l ho passato perchè si è girato.... Immagine
criss988
Supporter

posso chiederti che modifiche hai??

dal video l unica cosa che risco a vedere è che hai il limitatore spostato..
ikeroad
Supporter

Bhè.."Il limitatore spostato" fa parte di uno dei 3 programmi centralina Erade che ho.. In pista uso il programma Mugen N1 con entrata VTEC a 4500 giri e limitatore a 9000 con un erogazione mostruosa..con spia "cel" che si accende quando arriva appunto a limitatore . Per girare su strada uso il programma "Sport" , con entrata VTEC a 5200 giri ma con più coppia in basso per l'erogazione , limitatore sempre a 9000 giri ma con una simpatica opzione "lounch control" che tiene il motore in tiro automatico a 4500 giri. Poi è rimasto il programma "stock" che non uso più... poichè lo "sport" mi fa risparmiare anche carburante... Per il resto ho testa completa ITR lavorata , aspirazione completa ITR (corpo farfallato,colli aspirazione ed iniettori tutto ITR),guarnizione ribassata testa "SPOON", scarico completo e diretto da 60 mm con 4-1 replica MUGEN fatto a a lavorazione numerica, terminale MAGNAFLOW , intake "WEAPON R" , leveraggio cambio accorciato Mugen,Cambio ITR con autobloccante LSD al 25%....e poi il resto lo fa un assettino Bilstein con barre antitorsione ITR e 4 bei pneumatici SLICK "4 racing use only" Michelin S9B Immagine Freni ITR anteriori su cerchi da 15 omologati Poi ho l'adesivo di Senna che mi da 40 cv di più... il segreto è quello... Immagine
dareeo
Supporter

Immagine
criss988
Supporter

quindi dovresti stare sui 185cv (credo) giusto? Bè complimenti cmq.. Bella preparazione!
ikeroad
Supporter

Credo di più...da 0/100 ci mette 6" netti..... Le ITR in accelerazione sui 400 m gli prendo mezza lunghezza.. con Le S 2000 stiamo pari circa.....taglia il traguardo leggermente avanti di 20 30 cm la S 2000...bho non ho mai rullato...

Il prossimo passo sono 4 bei pistoni Spoon oversize..poi mi fermo.... Immagine
blackcrx
Supporter

Immagine Grande ike!! Immagine Immagine
ikeroad
Supporter

Ovviamente sto parlando di ITR e S 200 STock... Immagine Se uno ha ina ITR preparata non credo di fargli tanto... Immagine
marchinodifuoco
Supporter

cmq la lotus andava di brutto!
ikeroad
Supporter

Mi hanno detto aveva uin motore audi da 270 cv... sfido andava di brutto!! Per 850 kg di peso..... quindi con tutto quel potenziale....DOPPIA FIGURA DI MERDA!!! E cmq in curva non andava un gran che...e stallonava pure...si vede era al limite.... Immagine
marchinodifuoco
Supporter

fratello, il tizio non era capace.. con quei numeri è impossibile che a quella velocità era al limite.. mio parere
Jack il bello
Site Admin

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> con Le S 2000 stiamo pari circa.....taglia il traguardo leggermente avanti di 20 30 cm la S 2000...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine

cadiamo sempre li, se quello che guidava l'S era lo stesso della la lotus....allora vengo anche io ha fare le gare di accellerazione... Immagine
Rispondi