<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">iker ti sbagli alla grande.. Finché dici: con la mia del sol ho legnato una punto abarth sono il primo a dirti ok.. Ma con una del sol legnare un exige (anche stock) significa solo una cosa: che chi guida la lotus è un disabile.. </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
A parte cho con un altro delsolista è difficile mi arrabbi.

..a parte questo ti faccio notare una cosa : tu l hai mai guidata uno Exige base? Io sì..è stata una bella esperienza....ma ho notato subito una cosa e cioè che è di gran lunga MOLTO più difficile trovare il limite ad una Exige che non ad una "SOL"..! é molto più reattiva delle nostre per via del peso e dei cavalli...e non ultimo della trazione posteriore!! Allora la mia riflessione è un altra . Quante di 10 Exige che vedo schierate davanti al cencelletto hanno piloti davvero validi che sanno portare la loro auto al 100% ? E' questione di feeling! Fare un auto veloce non significa fare un auto guidabile!! Per quello dico di fronte ad una Exige , timori reverenziali ZERO!! Esempio stupido da motociclista : Stoner e Hyden che guidavano la Ducati lo scorso anno..uno arrivava primo e uno ultimo.. Eppure Hayden , magari non è nei top 5 ma nella Honda non era certo un menomato mentale! Ripeto ragazzi...se vi trovate in un track day e avete una Lotus davanti ..provateci cazzo!!! Abbiamo il VTEC noi!!!

Domenica scorsa ho umiliato un Carrera 993 con la mia ragazza a bordo ( in pista) non ci credeva neanche lei!! Che ovviamente nella sua amabilissima ingenuità giudicava Porsche abbastanza nell Olimpo delle Sportcar ( piccolo particolare..il babbione aveva gomme stradali..ma è proprio dalla cura maniacale dei dettagli che parte un successo inaspettato-io corro con le slick!-...!!)