Varie per delsol

Qui sono archiviate tutte le vendite concluse

Rispondi
dareeo
Supporter

ciao ragazzi, devo sistemare un po' la mia delsol dopo la lunga pausa a cui e stata sottoposta.. Sono in cerca dei seguenti pezzi, fatemi sapere sia se li avete a disposizione sia se sapete indicarmi...

-Scatola sterzo da revisionare per EG/ITR
-Testine per camber anteriori regolabili (Emilio se non sbaglio fece un lavoro simile)
-Silent block della ENERGY SUSPENSION oppure similiari purchè non cinesi

Grazie anticipatamente!
Emilio
Supporter
Contatta:

Ciao Dario.
Non ho risposto all'altro post perché devo ancora verificare la compatibilità della scatola guida tramite il codice, ma a Livorno hanno il magazziniere in ferie.
Silent-bloc ho il kit completo nero, (leggermente più rigido del rosso) ma adesso non ricordo se è Energy o Powerflex.
Io ho il kit dei triangoli superiori regolabili (vedi mercatino), perché le sole testine le vendono solo in USA, ed a volte e ti costano quasi più dei triangoli completi.
Se hai già i triangoli regolabili montati e devi prendere solo le testine sulla baia, valuta di prenderne qualche coppia per risparmiare sul trasporto.
Se invece ti servono i triangoli completi sentiamoci. Immagine
dareeo
Supporter

fammi sapere se hai i silent ed a quanto li vendi, e se riesci a mandarmi il link di riferimento delle testine te ne sarei molto grato!!
marchinodifuoco
Supporter

come scatola sterzo puoi cercare anche quella ITR che è piu diretta
ce l'ha su Traffic
dareeo
Supporter

preso tutto, chiudo!
Rispondi