ciao ragazzi, devo sistemare un po' la mia delsol dopo la lunga pausa a cui e stata sottoposta.. Sono in cerca dei seguenti pezzi, fatemi sapere sia se li avete a disposizione sia se sapete indicarmi...
-Scatola sterzo da revisionare per EG/ITR
-Testine per camber anteriori regolabili (Emilio se non sbaglio fece un lavoro simile)
-Silent block della ENERGY SUSPENSION oppure similiari purchè non cinesi
Grazie anticipatamente!
Varie per delsol
Ciao Dario.
Non ho risposto all'altro post perché devo ancora verificare la compatibilità della scatola guida tramite il codice, ma a Livorno hanno il magazziniere in ferie.
Silent-bloc ho il kit completo nero, (leggermente più rigido del rosso) ma adesso non ricordo se è Energy o Powerflex.
Io ho il kit dei triangoli superiori regolabili (vedi mercatino), perché le sole testine le vendono solo in USA, ed a volte e ti costano quasi più dei triangoli completi.
Se hai già i triangoli regolabili montati e devi prendere solo le testine sulla baia, valuta di prenderne qualche coppia per risparmiare sul trasporto.
Se invece ti servono i triangoli completi sentiamoci.
Non ho risposto all'altro post perché devo ancora verificare la compatibilità della scatola guida tramite il codice, ma a Livorno hanno il magazziniere in ferie.
Silent-bloc ho il kit completo nero, (leggermente più rigido del rosso) ma adesso non ricordo se è Energy o Powerflex.
Io ho il kit dei triangoli superiori regolabili (vedi mercatino), perché le sole testine le vendono solo in USA, ed a volte e ti costano quasi più dei triangoli completi.
Se hai già i triangoli regolabili montati e devi prendere solo le testine sulla baia, valuta di prenderne qualche coppia per risparmiare sul trasporto.
Se invece ti servono i triangoli completi sentiamoci.

-
- Supporter
come scatola sterzo puoi cercare anche quella ITR che è piu diretta
ce l'ha su Traffic
ce l'ha su Traffic