documentandomi un po' sui vari motori, ho visto che l'h22 (magari versione JDM con 220PSI) sarebbe una libidine, specialmente per l'abbondanza di coppia.
Ho provato a contattare seaman, come suggeriva jack, ma non mi risponde.
Ho quindi un paio di quesiti da sottoporre.
Riguardo il problema di farcelo stare nel cofano, ho visto che una ditta americana realizza un kit apposito
http://www.quartersportsdrag.com/H2B.html che permette di montarlo su trasmissione EG stock (anche se forse sarebbe meglio procurarsi quella dell'ITR con LSD).
Quello che mi chiedo sono principalmente due cose:
-in che modo si può intervenire su sospensioni/telaio per "riequilibrare" la vettura dopo l'aggiunta di peso dell'H22A?
-in sede di revisione (tenendo presente che l'uomo medio non se ne accorge guardando sotto il cofano), potrebbero esserci problemi di emissioni?il mio meccanico dice di no,ma non ne sono convinto; e se ci fossero, come posso fare a limitarle?