montaggio catalizzatore 200 celle

Problemi, consigli sulla meccanica
neclaru
Supporter
Contatta:

ciao t tutti, io x quanto riguarda il catalizatore e la centrale ,ho fato la via libera Immagine ,coletori e finale. che dire, vera musica Immagine ,che dite va bene x il motore?
dareeo
Supporter

necla sinceramente gioverà al sound xò non so il motore che ne pensa dato che e stato progettato con il "tappo" da 400/500 celle... sec me almeno un 200 ci vuole...

cmq jack la uno è "EURO 0" quindi deve rispettare altri parametri...
neclaru
Supporter
Contatta:

euro 0 ??????? Immagine , quando o provato a fare lomologazione giu in romania me uscita fori non euro.il motore x ora va bene, ma sto pensando a metere qualcosa,sapete + - quanto qosta un 200 cele? Immagine
dareeo
Supporter

dai un occhiata a racebits in usa, c'è il link nei ricambi..
dareeo
Supporter

il link forse è sbagliato xkè è x la vecchia versione, poi sono i collettori + il downpipe... non il cata...
neclaru
Supporter
Contatta:

Immagine si ho visto che sono i colletori,ma io sto cercando tuto,colletori+centrale+catalizatore Immagine
dareeo
Supporter

su subito.it c'è un tipo che vende dei collettori x un b16...
neclaru
Supporter
Contatta:

si, Immagine Immagine ma vole 500euri !!!!!
dareeo
Supporter

xò sn collettori con i contro caxxi... Immagine
Blade_il_diurno
Supporter

Mah io da quando ho stappato il b18 a parte il sound da pippa, vedo che lavora meglio. L'unica cosa è aumentato anche il consumo di olio. Non mi ricordo dove su un post di HCI leggevo che il centrale tutto aperto può dare questo tipo di aumento di consumo di olio e che probabilmente anche con una piccola contropressione si elimina, vedi un dbkiller, un terminale silenziato, o un catalizzatore ad alta fluenza.
neclaru
Supporter
Contatta:

a me e aumentato sopratuto il consumo di benza l olio mi sembra che sta sempre la,Immagine ieri sera stavo pensando..ma se me meto a svotare il catalizatore e la centrale stock naturalmente non di tuto,cosa potra venire fori? Immagine
Rispondi