ciao t tutti, io x quanto riguarda il catalizatore e la centrale ,ho fato la via libera ,coletori e finale. che dire, vera musica ,che dite va bene x il motore?
necla sinceramente gioverà al sound xò non so il motore che ne pensa dato che e stato progettato con il "tappo" da 400/500 celle... sec me almeno un 200 ci vuole...
cmq jack la uno è "EURO 0" quindi deve rispettare altri parametri...
euro 0 ??????? , quando o provato a fare lomologazione giu in romania me uscita fori non euro.il motore x ora va bene, ma sto pensando a metere qualcosa,sapete + - quanto qosta un 200 cele?
Mah io da quando ho stappato il b18 a parte il sound da pippa, vedo che lavora meglio. L'unica cosa è aumentato anche il consumo di olio. Non mi ricordo dove su un post di HCI leggevo che il centrale tutto aperto può dare questo tipo di aumento di consumo di olio e che probabilmente anche con una piccola contropressione si elimina, vedi un dbkiller, un terminale silenziato, o un catalizzatore ad alta fluenza.
a me e aumentato sopratuto il consumo di benza l olio mi sembra che sta sempre la, ieri sera stavo pensando..ma se me meto a svotare il catalizatore e la centrale stock naturalmente non di tuto,cosa potra venire fori?