Ciao a tutti

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Dani77
Supporter

Ho parlato con la persona che la sta vendendo, c'è l'annuncio su autoscout24.
Mi ha confermato le ottime condizioni della macchina, ha avuto 3 proprietari. Ha detto che sta benissimo anche di carrozzeria, probabilmente è stata riverniciata almeno in parte, gli specchietti sono in tinta. Speriamo non abbia preso qualche tranvata...
Il prezzo è invitantissimo, purtroppo sta a Verona, altrimenti almeno un giro per verificarne le condizioni di persona sarebbe stato d'uopo...
kuki
Supporter

Eccomi, si macchina è quella, ho parlato con il figlio (via email) che mi ha detto che la macchina è di papà e avrei dovuto parlare con lui chiamandolo oggi.........in mano a papà non penso abbia preso tanti "calci". Per la distanza a parte il tempo io non mi farei tanti problemi.....io per esempio devo per forza prenderla fuori dalla Sicilia...qui non ce ne. Il mio camper sono andato a prenderlo ad Urbino pensa....cia cia
blackcrx
Supporter

Bravo kuki! Non ti ferma nessuno Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

di niente Kuki, puoi anche metterle più grandi, basta selezionare il formato prima di cliccare su "carica"
kuki
Supporter

Ma a proposito di consumi con le 20 euro di benzina al prezzo di oggi, camminando molto pulito quanti km fà? occhio e croce....
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

io quando avevo la macchina stock, motore comunque perfetto e olio al top cambiato ogni 8000 Km, non riuscivo a fare più di 12 Km/l andando pianissimo...
blackcrx
Supporter

Confermo quello che ha detto cama! 12/13 al litro (andando anche in autostrata a 130km/h). Se poi fai entrare il meno possibile il VTEC, tipo andatura da superstrada a 90Km/h il consumo diminuisce di parecchio!
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

ho fatto una media anche con un po' di città, ora con le modifiche a velocità costante 120 kn/h faccio i 15 con un litro.
Matteo829
Supporter

Ragazzi.... Ciao a tutti piacere Matteo da ponsacco.. Sono qui grazie a Marco(blackcrx)che mi ha fatto conoscere il vostro forum.. Insomma alla fine ho trovato il tempo x registrarmi..ho una crx del Sol esi 130 cv.. La più tranquilla diciamo delle Sol.. Cmq la mia prima macchina che ormai compie 16 anni.. sono un Po dietro a risestemarla perché il tempo ha lasciato dei segni e grazie a voi magari lo faro' nella maniera migliore.. Un pensiero e un abbraccio a tutti... ciauu!! Immagine (dimenticavo complimenti al forum veramente fatto bene)aggiungetemi su msn: lesly4991@hotmail.it
Emilio
Supporter
Contatta:

Ciao Matteo.
Hai per caso il cognome che comincia con V. e sei il nipote di un restauratore di auto sportive?
kuki
Supporter

Ciao Matteo........
blackcrx
Supporter

Ciao Matteo! Finalmente ti sei registrato! Grande! Appena puoi, se ti è possibile fai una tua presentazione parlando un pò della tua DelSol nella sezione "Io e la mia delsol"

https://www.delsol.it/forumdelsol/forum.asp?FORUM_ID=29

inserendo magari qualche foto e parlando un po di te, di dove sei ecc.. così che il nostro amministratore Jack ti possa assegnare un mumero identificativo del forum e aggiungerti al censimento italiano delle DelSol! Ti ho aggiunto su messenger Immagine
oscar
Supporter

Immagine
kuki
Supporter

Mi rinfrescate la memoria? l' interasse dei perni ruota è 100mm? sto acquistando i cerchi che monterò........
kuki
Supporter

Stedelsol mi ha risposto...............grazie, presto le foto!!
Rispondi