Ho parlato con la persona che la sta vendendo, c'è l'annuncio su autoscout24.
Mi ha confermato le ottime condizioni della macchina, ha avuto 3 proprietari. Ha detto che sta benissimo anche di carrozzeria, probabilmente è stata riverniciata almeno in parte, gli specchietti sono in tinta. Speriamo non abbia preso qualche tranvata...
Il prezzo è invitantissimo, purtroppo sta a Verona, altrimenti almeno un giro per verificarne le condizioni di persona sarebbe stato d'uopo...
Ciao a tutti
Eccomi, si macchina è quella, ho parlato con il figlio (via email) che mi ha detto che la macchina è di papà e avrei dovuto parlare con lui chiamandolo oggi.........in mano a papà non penso abbia preso tanti "calci". Per la distanza a parte il tempo io non mi farei tanti problemi.....io per esempio devo per forza prenderla fuori dalla Sicilia...qui non ce ne. Il mio camper sono andato a prenderlo ad Urbino pensa....cia cia
di niente Kuki, puoi anche metterle più grandi, basta selezionare il formato prima di cliccare su "carica"
io quando avevo la macchina stock, motore comunque perfetto e olio al top cambiato ogni 8000 Km, non riuscivo a fare più di 12 Km/l andando pianissimo...
Confermo quello che ha detto cama! 12/13 al litro (andando anche in autostrata a 130km/h). Se poi fai entrare il meno possibile il VTEC, tipo andatura da superstrada a 90Km/h il consumo diminuisce di parecchio!
ho fatto una media anche con un po' di città, ora con le modifiche a velocità costante 120 kn/h faccio i 15 con un litro.
Ragazzi.... Ciao a tutti piacere Matteo da ponsacco.. Sono qui grazie a Marco(blackcrx)che mi ha fatto conoscere il vostro forum.. Insomma alla fine ho trovato il tempo x registrarmi..ho una crx del Sol esi 130 cv.. La più tranquilla diciamo delle Sol.. Cmq la mia prima macchina che ormai compie 16 anni.. sono un Po dietro a risestemarla perché il tempo ha lasciato dei segni e grazie a voi magari lo faro' nella maniera migliore.. Un pensiero e un abbraccio a tutti... ciauu!!
(dimenticavo complimenti al forum veramente fatto bene)aggiungetemi su msn: lesly4991@hotmail.it

Ciao Matteo.
Hai per caso il cognome che comincia con V. e sei il nipote di un restauratore di auto sportive?
Hai per caso il cognome che comincia con V. e sei il nipote di un restauratore di auto sportive?
Ciao Matteo! Finalmente ti sei registrato! Grande! Appena puoi, se ti è possibile fai una tua presentazione parlando un pò della tua DelSol nella sezione "Io e la mia delsol"
https://www.delsol.it/forumdelsol/forum.asp?FORUM_ID=29
inserendo magari qualche foto e parlando un po di te, di dove sei ecc.. così che il nostro amministratore Jack ti possa assegnare un mumero identificativo del forum e aggiungerti al censimento italiano delle DelSol! Ti ho aggiunto su messenger
https://www.delsol.it/forumdelsol/forum.asp?FORUM_ID=29
inserendo magari qualche foto e parlando un po di te, di dove sei ecc.. così che il nostro amministratore Jack ti possa assegnare un mumero identificativo del forum e aggiungerti al censimento italiano delle DelSol! Ti ho aggiunto su messenger