Facciamo un calendario con le ns auto???

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
TurboSol
Supporter

No semplicemente c'è una struttura in costruzione dietro casa mia e in 3 giorni me l'hanno riempita di polvere. Non ce la faccio più a lavarla una volta al giorno Immagine Comunque promesso che la lavo per benino e vi mando le foto. Comunque ho avuto una bella idea per la foto di dicembre. Io organizzerei un incontro con tutti i membri e farei una bella foto di tutte le nostre piccoline insieme. Che ne pensate?
seaman
Supporter

bella idea x chi ce l'ha disponibile Immagine Immagine
TurboSol
Supporter

perdonoImmagine, non volevo infierire, e poi è ovvio che dobbiamo esserci tutti in foto quindi aspettiamo
seaman
Supporter

andate avanti senno lo facciamo del 2012 x quando finisce il mondo Immagine Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Per ora posso mettere solo questa, la stessa della presentazione.

Immagine
Jack il bello
Site Admin

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">organizzerei un incontro con tutti i membri e farei una bella foto di tutte le nostre piccoline insieme. Che ne pensate</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

sarebbe bello ma la vedo mooooolto dura....
mikzan
Supporter

purtroppo devo quotare seaman... rischiamo di aspettare trooooppo tempo Immagine
TurboSol
Supporter

bisogna vedere un pochettino quando torna operativo con la macchina e poi ho parlato con un amico che ha una tipografia e ci può fare un ottimo prezzo, oggi pomeriggio mi fa sapere meglio, è lo stesso che mi ha fatto dei lavori nel locale, per 1000 volantini a colori, 500 biglietti da visita e 2 scritte adesive giganti per la sala pub si è preso 50 euro, e lavora veramente bene.
djentsò
Supporter

l'idea della foto tutti insieme non è male, ma stiamo parlando di una targa, tetto aperto, tanto sole, facciamo agosto... così ci sarò anch'io... per il calendario dell'anno prossimo. quest'anno ci si adatta come si può.
Jack il bello
Site Admin

quoto foto di gruppo per prox anno magari per il primo radunino Immagine
gio600rr
Supporter
Contatta:

Bella idea Jack....
al momento posso postare la foto che ho in presentazione, poi verificherò se ne ho una particolare da calendario...

Immagine
TurboSol
Supporter

Si concordo a pieno per l'anno prossimo l'importante è che ci dobbiamo essere tutti!
gio600rr
Supporter
Contatta:

Approvo anche io un miniraduno, magari con l'arrivo della bella stagione!!!
Jack il bello
Site Admin

sabato vado a fare 2 foto alla mia , la fotografo dalla parte non deturpata Immagine
djentsò
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">quoto foto di gruppo per prox anno magari per il primo radunino </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
chi ben comincia è a metà dell'opera, chi comincia prima frega tutti gli altri... Immagine vai col raduno estivo sotto l'ombrellone.
l'ideale sarebbe così:

http://www.youtube.com/watch?v=PiXfqdGHuvg

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi