Facciamo un calendario con le ns auto???
No semplicemente c'è una struttura in costruzione dietro casa mia e in 3 giorni me l'hanno riempita di polvere. Non ce la faccio più a lavarla una volta al giorno
Comunque promesso che la lavo per benino e vi mando le foto. Comunque ho avuto una bella idea per la foto di dicembre. Io organizzerei un incontro con tutti i membri e farei una bella foto di tutte le nostre piccoline insieme. Che ne pensate?

Per ora posso mettere solo questa, la stessa della presentazione.

- Jack il bello
- Site Admin
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">organizzerei un incontro con tutti i membri e farei una bella foto di tutte le nostre piccoline insieme. Che ne pensate</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
sarebbe bello ma la vedo mooooolto dura....
sarebbe bello ma la vedo mooooolto dura....
bisogna vedere un pochettino quando torna operativo con la macchina e poi ho parlato con un amico che ha una tipografia e ci può fare un ottimo prezzo, oggi pomeriggio mi fa sapere meglio, è lo stesso che mi ha fatto dei lavori nel locale, per 1000 volantini a colori, 500 biglietti da visita e 2 scritte adesive giganti per la sala pub si è preso 50 euro, e lavora veramente bene.
l'idea della foto tutti insieme non è male, ma stiamo parlando di una targa, tetto aperto, tanto sole, facciamo agosto... così ci sarò anch'io... per il calendario dell'anno prossimo. quest'anno ci si adatta come si può.
- Jack il bello
- Site Admin
quoto foto di gruppo per prox anno magari per il primo radunino 

Bella idea Jack....
al momento posso postare la foto che ho in presentazione, poi verificherò se ne ho una particolare da calendario...

al momento posso postare la foto che ho in presentazione, poi verificherò se ne ho una particolare da calendario...

Approvo anche io un miniraduno, magari con l'arrivo della bella stagione!!!
- Jack il bello
- Site Admin
sabato vado a fare 2 foto alla mia , la fotografo dalla parte non deturpata 

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">quoto foto di gruppo per prox anno magari per il primo radunino </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
chi ben comincia è a metà dell'opera, chi comincia prima frega tutti gli altri...
vai col raduno estivo sotto l'ombrellone.
l'ideale sarebbe così:
http://www.youtube.com/watch?v=PiXfqdGHuvg

chi ben comincia è a metà dell'opera, chi comincia prima frega tutti gli altri...

l'ideale sarebbe così:
http://www.youtube.com/watch?v=PiXfqdGHuvg