<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Si ma effettivamente se vuoi il turbo o un auto che vada d+, compri un auto col turbo e che vada d+

</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Dipende secondo me... da quello che ti piace guidare in termini di estetica e da quello che uno può/vuole permettersi.
C'è chi metterebbe mano anche al motore della s2000 se ne avesse una per le mani ( se vai su hgi/hci lo vedrai tu stesso)... Io non sono così convinto che tutti i proprietari "amino" le loro auto per quello che sono, accettandone anche i limiti. Secondo me gira anche tanta gente alla quale interessa solo avere un'auto esteticamente di suo gusto,economicamente abbordabile ( anche nella manutenzione)e che vada quanto più possibile, magari per correrci solo in strada o autostrada pure, senza mai essere stati in pista, e se ne frega di "architettura meccanica",filosofie di progettazione o altro...e proprio per questo è pronta a far stravolgere tutto in un grado più o meno spinto.
Forse questo potrebbe anche in parte essere legato anche ad una certa passione per il mondo delle auto jappo magari, sempre pronto a spingere verso l'elaborazione.
A me non piacciono le auto stravolte (nè in estetica nè in meccanica) e non mi piacciono neppure le auto ASI che lo sono solo per beneficio fiscale, e subito dopo averlo ottenuto, tornano ad essere delle giostre tamarre con motori di un aereo. Trovo che svilisca proprio quello di cui parlavate tu e cama: "la bellezza di mantenere un'auto per quello che è".