perfetto...
allora adesso manca solo trovardi e fare un bel turno a franciacorta a vedere come va!
Arrivo...
fammi fare un rodaggino e provare poi a mappare decentemente,adesso sto girando con anticipo stock e un po' di benzina in più, poi si va a franciacorta.
-
- Supporter
e andiamo !!! ... vogliamo anche un bel video pero' 

sicuramente!
-
- Supporter
organizziamo un bel track day tra di Noi
naturalmente senza invitare ikeroad

naturalmente senza invitare ikeroad

muahahahah!!!!
eccone un'altra che non centra nulla con gli ultimi lavori che ho fatto...non mi entra più la terza in scalata! si sarà offeso il cambio che è da tre anni che non lo tocco...
beh la lista delle cause, in ordine del mio crescente giramento di maroni ma non della probabilità, potrebbe essere: liquido frizione, pompa frizione, pistoncino frizione, disco frizione, spingidisco, qualsiasi problema all'interno del cambio (sincro e mozzo sincro, forcella).
Se lo fa solo con la terza, perché pensi anche a tutta la catena di comando della frizione?
purtroppo non è quello che penso, ma quello che spero...c'è una piccola possibilità, mettiamo il caso che la linea frizione non apra bene la stessa, e che il movimento dalla 4a alla 3a sia il più difficoltoso, causa tolleranze di lavorazione di forcelle/sincro, posizione e giochi cambio rispetto al telaio, in questo caso potrebbe non entrare quando si è ad una certa velocità, ma ripeto è solo una speranza.
la cosa strana è che mi è successo quando il tutto era ben caldo, ovvero dopo un bel po' di chilometri, prima nulla, nessun difetto, nessuna grattata, il nulla...
la cosa strana è che mi è successo quando il tutto era ben caldo, ovvero dopo un bel po' di chilometri, prima nulla, nessun difetto, nessuna grattata, il nulla...
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">la cosa strana è che mi è successo quando il tutto era ben caldo</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Infatti era una cosa che volevo chiedere, ma davo per scontato che fosse così.
Il passaggio difficoltoso tra 4^ e 3^ poteva starci se avessi lasciato 4^ e 5^ ITR, perchè in quel caso c'è un bel salto tra 3^ e 4^.
Comunque io me la giocherei sui sincro.
Infatti era una cosa che volevo chiedere, ma davo per scontato che fosse così.
Il passaggio difficoltoso tra 4^ e 3^ poteva starci se avessi lasciato 4^ e 5^ ITR, perchè in quel caso c'è un bel salto tra 3^ e 4^.
Comunque io me la giocherei sui sincro.
-
- Supporter
buttala! 

se così fosse il passaggio sarebbe difficoltoso anche su un'integra, invece...se è un problema interno al cambio potrebbe essere il sincro o la forcella 3a/4a storta o con un pattino andato, boh, non sapendo com'è stato trattato prima...
tra sabato e domenica faccio un altro giretto e vi dico.
tra sabato e domenica faccio un altro giretto e vi dico.