Arrivo...

Presentazioni e descrizione propia delsol
marchinodifuoco
Supporter

perfetto...
allora adesso manca solo trovardi e fare un bel turno a franciacorta a vedere come va!
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

fammi fare un rodaggino e provare poi a mappare decentemente,adesso sto girando con anticipo stock e un po' di benzina in più, poi si va a franciacorta.
Hyperlupo27
Supporter

e andiamo !!! ... vogliamo anche un bel video pero' :P
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

sicuramente!
supercrigsxr

vamos! Immagine
marchinodifuoco
Supporter

organizziamo un bel track day tra di Noi
naturalmente senza invitare ikeroad Immagine Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

muahahahah!!!!
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

eccone un'altra che non centra nulla con gli ultimi lavori che ho fatto...non mi entra più la terza in scalata! si sarà offeso il cambio che è da tre anni che non lo tocco...
TrafficBolt
Supporter

e cosa può essere?
Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

beh la lista delle cause, in ordine del mio crescente giramento di maroni ma non della probabilità, potrebbe essere: liquido frizione, pompa frizione, pistoncino frizione, disco frizione, spingidisco, qualsiasi problema all'interno del cambio (sincro e mozzo sincro, forcella).
Emilio
Supporter
Contatta:

Se lo fa solo con la terza, perché pensi anche a tutta la catena di comando della frizione?
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

purtroppo non è quello che penso, ma quello che spero...c'è una piccola possibilità, mettiamo il caso che la linea frizione non apra bene la stessa, e che il movimento dalla 4a alla 3a sia il più difficoltoso, causa tolleranze di lavorazione di forcelle/sincro, posizione e giochi cambio rispetto al telaio, in questo caso potrebbe non entrare quando si è ad una certa velocità, ma ripeto è solo una speranza.
la cosa strana è che mi è successo quando il tutto era ben caldo, ovvero dopo un bel po' di chilometri, prima nulla, nessun difetto, nessuna grattata, il nulla...
TrafficBolt
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">la cosa strana è che mi è successo quando il tutto era ben caldo</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Infatti era una cosa che volevo chiedere, ma davo per scontato che fosse così.
Il passaggio difficoltoso tra 4^ e 3^ poteva starci se avessi lasciato 4^ e 5^ ITR, perchè in quel caso c'è un bel salto tra 3^ e 4^.
Comunque io me la giocherei sui sincro.
marchinodifuoco
Supporter

buttala! Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

se così fosse il passaggio sarebbe difficoltoso anche su un'integra, invece...se è un problema interno al cambio potrebbe essere il sincro o la forcella 3a/4a storta o con un pattino andato, boh, non sapendo com'è stato trattato prima...
tra sabato e domenica faccio un altro giretto e vi dico.
Rispondi