DISTRIBUZIONE costi, manutenzione e ogni quanto si

Problemi, consigli sulla meccanica
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Jack, modifiche pesanti non ne hai, quindi vai dello stesso grado termico, NGK, se vuoi all'iridio.
oscar
Supporter

hei cama..... con te non si scherza mica!! addirittura all'iridio.
djentsò
Supporter

CAMA è sempre iridescente Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
oscar
Supporter

che pregi hanno le candele all'iridio ( io non sapevo neanche esistessero) rispetto alle normali?
fabio montechiesa
Supporter

Ma la pompa dell'acqua che viene cambiata non centra niente con l'impianto di raffreddamento??? radiatore e compagnia (intendo)
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ma la pompa dell'acqua che viene cambiata non centra niente con l'impianto di raffreddamento??? radiatore e compagnia (intendo)</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Cero che fa parte della stessa compagnia, la pompa fa circolare il refrigerante per il motore e naturalmente nel radiatore

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> che pregi hanno le candele all'iridio ( io non sapevo neanche esistessero) rispetto alle normali?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Le candele con elettrodo centrale all'iridio hanno maggiore durata rispetto alle candele standard, quindi anche efficienza più a lungo, inoltre con la stessa differenza di potenziale si ha una scintilla più "corposa" per così dire, migliorando nettamente la combustione.Sui motori ha iniezione si percepisce meno, ma non per questo non c'è il miglioramento, lo notereste facendo le prove sui vecchi motori a carburatori.
fabio montechiesa
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> RIFERIMENTO:Ma la pompa dell'acqua che viene cambiata non centra niente con l'impianto di raffreddamento??? radiatore e compagnia (intendo) Cero che fa parte della stessa compagnia, la pompa fa circolare il refrigerante per il motore e naturalmente nel radiatore</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
quindi il mio ormai famoso problema TERMOSTATO O NON TERMOSTATO potrebbe anche essere questa POMPA??? Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Potrebbe, hai anche il tappo radiatore rotto, non dovrebbe fare i difetti che hai descritto tu, ma va cambiato comunque, la spesa è minima.
fabio montechiesa
Supporter

mica tanto minima... 20euro più iva per un tappicello Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Eh, che devi fa...
oscar
Supporter

al ceek-up di sta primavera oltre alla cinghia di distribuzione allora aggiungo anche le candele all'iridio ok Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Ti seguo, anche io pensavo di fare la distribuzione in primavera, poi do una controllata ai cavi candela e candele.
oscar
Supporter

è arrivata l'ora , mi son preparato già psicologicamente..........

Immagine

lunedì piccolo tagliando e cambio cinghia distribuzione, quasi 1k
Jack il bello
Site Admin

io più che preventivo lo chiamerei furto con scasso
io con 200 euro in meno ha cambiato anche le gomme(4) e le pasticche

io fossi in te andrei un una officina normale
djentsò
Supporter

però, che fucilata... cmq lo fai da mamma honda e hai 12 mesi di garanzia sulle sostituzioni...
Rispondi