DISTRIBUZIONE costi, manutenzione e ogni quanto si
Jack, modifiche pesanti non ne hai, quindi vai dello stesso grado termico, NGK, se vuoi all'iridio.
-
- Supporter
Ma la pompa dell'acqua che viene cambiata non centra niente con l'impianto di raffreddamento??? radiatore e compagnia (intendo)
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ma la pompa dell'acqua che viene cambiata non centra niente con l'impianto di raffreddamento??? radiatore e compagnia (intendo)</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Cero che fa parte della stessa compagnia, la pompa fa circolare il refrigerante per il motore e naturalmente nel radiatore
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> che pregi hanno le candele all'iridio ( io non sapevo neanche esistessero) rispetto alle normali?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Le candele con elettrodo centrale all'iridio hanno maggiore durata rispetto alle candele standard, quindi anche efficienza più a lungo, inoltre con la stessa differenza di potenziale si ha una scintilla più "corposa" per così dire, migliorando nettamente la combustione.Sui motori ha iniezione si percepisce meno, ma non per questo non c'è il miglioramento, lo notereste facendo le prove sui vecchi motori a carburatori.
Cero che fa parte della stessa compagnia, la pompa fa circolare il refrigerante per il motore e naturalmente nel radiatore
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> che pregi hanno le candele all'iridio ( io non sapevo neanche esistessero) rispetto alle normali?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Le candele con elettrodo centrale all'iridio hanno maggiore durata rispetto alle candele standard, quindi anche efficienza più a lungo, inoltre con la stessa differenza di potenziale si ha una scintilla più "corposa" per così dire, migliorando nettamente la combustione.Sui motori ha iniezione si percepisce meno, ma non per questo non c'è il miglioramento, lo notereste facendo le prove sui vecchi motori a carburatori.
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> RIFERIMENTO:Ma la pompa dell'acqua che viene cambiata non centra niente con l'impianto di raffreddamento??? radiatore e compagnia (intendo) Cero che fa parte della stessa compagnia, la pompa fa circolare il refrigerante per il motore e naturalmente nel radiatore</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
quindi il mio ormai famoso problema TERMOSTATO O NON TERMOSTATO potrebbe anche essere questa POMPA???
quindi il mio ormai famoso problema TERMOSTATO O NON TERMOSTATO potrebbe anche essere questa POMPA???

Potrebbe, hai anche il tappo radiatore rotto, non dovrebbe fare i difetti che hai descritto tu, ma va cambiato comunque, la spesa è minima.
-
- Supporter
mica tanto minima... 20euro più iva per un tappicello 

Eh, che devi fa...
Ti seguo, anche io pensavo di fare la distribuzione in primavera, poi do una controllata ai cavi candela e candele.
- Jack il bello
- Site Admin
io più che preventivo lo chiamerei furto con scasso
io con 200 euro in meno ha cambiato anche le gomme(4) e le pasticche
io fossi in te andrei un una officina normale
io con 200 euro in meno ha cambiato anche le gomme(4) e le pasticche
io fossi in te andrei un una officina normale