Un auto "famosa"
è veramente un auto unica!facendo il meccanico da 12 posso dire di averle provate tutte,ma questa tiene veramente bene gli anni!anche io ho un esi e non va niente male...ovvio è che il vti sarebbe il top anche se ne ho provata una e ai bassi regimi mi ha un po deluso .questa meraviglia ha solo un problema...i cerchi da 14!una amara rassegnazione
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">tutti si girano quando passa.. più che altro per dire: ma che rottame è?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>


<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">a propoito un VTi quanto fà a litro??</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
la mia tutta stock (solo filtro a pannello) non ha mai fatto più dei 12 andando pianissimo, probabilmente con solo autostrada a bassa velocità farà di più, con scarico, filtro e centralina si va oltre i 14, in autostrada andando tranquilli olte i 15.
la mia tutta stock (solo filtro a pannello) non ha mai fatto più dei 12 andando pianissimo, probabilmente con solo autostrada a bassa velocità farà di più, con scarico, filtro e centralina si va oltre i 14, in autostrada andando tranquilli olte i 15.
Consuma di più la mia 106 1.1
Ma c'è tutta sta gran differenza fra ESi e VTI (a parte il vedere la lancetta sugli 8000 *_*)
Dai i video di youtube pare reagire bene anche l'ESi (poi da capire quanti le abbiano realmente stock e quanti imbirrate)

Ma c'è tutta sta gran differenza fra ESi e VTI (a parte il vedere la lancetta sugli 8000 *_*)
Dai i video di youtube pare reagire bene anche l'ESi (poi da capire quanti le abbiano realmente stock e quanti imbirrate)
Riprendo dal primo post...
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">magari non è famosa, magari non ha venduto un sacco, magari può sembrare "anni 90", eppure c'è un'infinità di gente che tutt'ora la adora.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Aggiungo anche che magari altre in pista vanno meglio, anche da stock....
ma nessuna ha la sua eleganza ed il suo equilibrio globale anche come macchina da tutti i giorni.
Le mode passano, la classe resta
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">magari non è famosa, magari non ha venduto un sacco, magari può sembrare "anni 90", eppure c'è un'infinità di gente che tutt'ora la adora.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Aggiungo anche che magari altre in pista vanno meglio, anche da stock....
ma nessuna ha la sua eleganza ed il suo equilibrio globale anche come macchina da tutti i giorni.
Le mode passano, la classe resta


anche se ce ne sono poche del 1992 con sospensioni così raffinate, quindi secondo me è superiore a molte dello stesso periodo anche in pista, naturalmente a parità di peso, che conta molto.
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia


da me si chiamano malati di mente.
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
quoto! 
