Hyperlupo227 : eccomi qua !
-
- Supporter
tempo al tempo e sperimentero' Xd ...
DJ se vuoi ho una turbina, intecooler, radiatore olio, iniettori, cazzi e mazzi...incomincia a smontare...
a parte gli scherzi trasformare un motore aspirato in turbo ed ssere costretti a tenerlo a bassa pressione per non spaccare tutto per me non ha molto senso, e non è detto che sia del tutto affidabile anche così.molte delle cose fattibili sui motori Honda fortunatamente si possono vedere nelle tante trasformazioni estere, ma ci vogliono tanti soldi lo stesso per poi avere un turbo "fiacco"...non sono convinto, ovviamente con i vostri soldi fate quello che volete.
a parte gli scherzi trasformare un motore aspirato in turbo ed ssere costretti a tenerlo a bassa pressione per non spaccare tutto per me non ha molto senso, e non è detto che sia del tutto affidabile anche così.molte delle cose fattibili sui motori Honda fortunatamente si possono vedere nelle tante trasformazioni estere, ma ci vogliono tanti soldi lo stesso per poi avere un turbo "fiacco"...non sono convinto, ovviamente con i vostri soldi fate quello che volete.
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">a parte gli scherzi trasformare un motore aspirato in turbo ed ssere costretti a tenerlo a bassa pressione per non spaccare tutto per me non ha molto senso, e non è detto che sia del tutto affidabile anche così.molte delle cose fattibili sui motori Honda fortunatamente si possono vedere nelle tante trasformazioni estere, ma ci vogliono tanti soldi lo stesso per poi avere un turbo "fiacco"...non sono convinto, ovviamente con i vostri soldi fate quello che volete.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

-
- Supporter
allora allora allora...faccio mea culpa perchè sono stato poco sul forum ultimamente..ma ora mi rimetto in pari .... il del sol è ripartito a gennaio... rimessa b16a2 con tutte le mie parti itr che avevo anceh sull'altro...dopo un piccolo rodaggio ho fatto qualche rullata da carletto (pupazzoR) con la mugen che avevo e poi invece ho messo una p28 con chip fatto da carletto...risultato ...con la mugen e filtro victorpapa montato al volo da carlo ha rullato 191 cv ..con la mia aspirazione invece 187 o giu di li ... Carletto ha fatto un lavoro meticoloso e spettacolare...avra' fatto 20 rullate credo per mettere a punto l'elettronica perfetta...alla fine abbiamo tirato fuori qualche cavallo in meno, ma con una coppia davvero interessante...abbassato il limitatore ( i 9400 mugen erano tantini) e piazzato anche il launch control ... risultato? davvero spettacolare, senza considerare che ora consumo "la meta'" anche se la "ciccia" che la mugen da in alto è davvero tanta...
-
- Supporter
questa la penultima rullata (l'ultima ha dato un paio di cv in piu
questa invece una delle rullate mugen

questa invece una delle rullate mugen

-
- Supporter
Lovvo queste cose!
grandissimo lupo, avete fatto un lavoro meraviglioso!
che figo quando entra il VTEC, salita spaziale di potenza!
grandissimo lupo, avete fatto un lavoro meraviglioso!

che figo quando entra il VTEC, salita spaziale di potenza!

-
- Supporter
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/8MDxt0TX6I0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
ottimo
-
- Supporter
ho messo su anche la bobina msd ed effettivamente qualcosina da ... piu un buoni 150ml di METABOND nel cambio (visto che a volta la terza mi si punta...è vero' che ho lo short e i sincro ne risentono ma anche sotto consiglio del buon sghi e di Carletto sembra che sia un'ottimo prodotto ( alla giallona di carletto mi pare abbia fatto recuperare 4 cv o giu di li) ...vediamo
vedo settimana prossima di togliere i bracci in ergal posteriori (i silent sono un po' rovinati) e rimetto gli originali con un nuovo kit energy suspension (gia' pronti e pressati devo solo trovare il tempo e buttarli su) ...cosi magari trovo anche il tempo di mettere il radiatore ITR doppio..
e con queste news direi che ci siamo
vedo settimana prossima di togliere i bracci in ergal posteriori (i silent sono un po' rovinati) e rimetto gli originali con un nuovo kit energy suspension (gia' pronti e pressati devo solo trovare il tempo e buttarli su) ...cosi magari trovo anche il tempo di mettere il radiatore ITR doppio..
e con queste news direi che ci siamo

bravo
-
- Supporter
Perfetto Lupone!!! sta diventando un mostro!