grandi grandi grandi...grazie a tutti

:) ... diciamo che sto a buon punto.. gli interni vanno ok ... sedili nuovi ( ho tolto i rossi ) che mi hanno fatto tribolare un bel po ( ho dovuto adattare e ricostruire le staffe) , fondini nuovi retroilluminati ( ho messo interuttore e potenziometro nascosti nel cassettino del tunnel centrale), ho sistemato le tasche , montato una nuova sorgente audio con 20 in portiera + medio + tweeter ( tutto senza ampli per ora...non mi frega piu' di tanto

) .... mi dovrebbero arrivare a breve cuffia cambio e freno a mano cosi rimonto il tunnel centrale ( ho utilizzato i finti pulsanti per portami una presa aux per l'ipod , ecc ) ... quindi l'interno è pressoche' finito... come scritto su un altro thread, sto tribolando un po con il kit bixenon, ma spero di risolvere col vostro aiuto

....e poi giu' di meccanica con supersghi

...ho gia un nuovo scarico ( magnum ss)...rialzo un po l'auto di un paio di cm....e altri picocli lavoretti...e poi dritta dal carrozziere per rifarla tutta.... dai dai siamo sulla buona strada...appena finisco magari trovo il modo per incontrarmi con almeno chi è di Roma

....
ps.... ho davvero mille foto dei work in progress...appena riesco le posto tutte
cmq per chi volesse su facebook : Davide Lupatelli ( li le foto ci sono gia' )

...
ciauuuzz grandiiii