un pò di roba per la nostra....
finalmente sono riuscito a fare le foto....solo che nel frattempo è praticamente andato via tutto, quindi....che le metto a fare le foto ?
E' rimasto solo il paraurti posteriore....
Per chi me lo aveva chiesto, ecco la foto dell'intake.
http://imageshack.us/photo/my-images/803/img0168ll.jpg/
E' rimasto solo il paraurti posteriore....
Per chi me lo aveva chiesto, ecco la foto dell'intake.
http://imageshack.us/photo/my-images/803/img0168ll.jpg/
Tutto Ok!!!
ottimo affare, tutto in ottime condizioni.
Mi ha fatto molto piacere, perchè sei stato onesto.
CONSIGLIATO!!!
ottimo affare, tutto in ottime condizioni.
Mi ha fatto molto piacere, perchè sei stato onesto.
CONSIGLIATO!!!
allora, è rimasta ancora un pò di roba...manderò le foto dettagliate a chi le chiede per evitare "delusioni" postume, per ora ne metto una per articolo;...a proposito, Babyhonda grazie per la recensione positiva...
ecco quà: fanali posteriori fumè (la foto c'è già un paio di post sopra....) 100 € tratt. +ss
paraurti anteriore 80 € + ss

fari abbaglianti 80 € + ss

poi c'è una coppia di fari anteriori più frecce (bianche) che necessita di un minimo di "ricostruzione" a livello di attacchi, ma è perfettamente funzionante in tutto; le foto le invio a richiesta perché non le ho ancora fatte...il prezzo lo stabiliamo dopo viste le foto.
ecco quà: fanali posteriori fumè (la foto c'è già un paio di post sopra....) 100 € tratt. +ss
paraurti anteriore 80 € + ss

fari abbaglianti 80 € + ss

poi c'è una coppia di fari anteriori più frecce (bianche) che necessita di un minimo di "ricostruzione" a livello di attacchi, ma è perfettamente funzionante in tutto; le foto le invio a richiesta perché non le ho ancora fatte...il prezzo lo stabiliamo dopo viste le foto.
Il paraurti è molto bello.
E' un peccato doverlo spedire per posta.
E' un peccato doverlo spedire per posta.
la vernice è in ottime condizioni, senza screpolature e/o graffi; il piccolo difetto sta nella griglia, che io a suo tempo avevo risolto abbastanza facilmente con degli inserti ricavati da un foglio di "cartone plastica" (spero di essermi spiegato) fermati con del silicone nero; poi il carrozziere quando mi ha riverniciato il paraurti non so perché me li ha tolti...ma è un lavoro semplice da rifare, epr chi ha un minimo di manualità. Quanto allo spedirlo, incartato e protetto com'è penso sia difficile danneggiarlo...