un pò di roba per la nostra....

Qui sono archiviate tutte le vendite concluse

Rispondi
riccardo
Supporter

Salve; ho bisogno di fare spazio in garage, quindi metto in vendita un pò di roba....in dettaglio:
riccardo
Supporter

finalmente sono riuscito a fare le foto....solo che nel frattempo è praticamente andato via tutto, quindi....che le metto a fare le foto ?

E' rimasto solo il paraurti posteriore....

Per chi me lo aveva chiesto, ecco la foto dell'intake.

http://imageshack.us/photo/my-images/803/img0168ll.jpg/
riccardo
Supporter

dimenticavo....c'è anche una coppia di luci posteriori...rosso e fumè, come da foto...richiesta 100€ incluse ss.

Immagine
babyhonda
Supporter
Contatta:

Tutto Ok!!!
ottimo affare, tutto in ottime condizioni.

Mi ha fatto molto piacere, perchè sei stato onesto.
CONSIGLIATO!!!
riccardo
Supporter

allora, è rimasta ancora un pò di roba...manderò le foto dettagliate a chi le chiede per evitare "delusioni" postume, per ora ne metto una per articolo;...a proposito, Babyhonda grazie per la recensione positiva...

ecco quà: fanali posteriori fumè (la foto c'è già un paio di post sopra....) 100 € tratt. +ss

paraurti anteriore 80 € + ss

Immagine

fari abbaglianti 80 € + ss

Immagine

poi c'è una coppia di fari anteriori più frecce (bianche) che necessita di un minimo di "ricostruzione" a livello di attacchi, ma è perfettamente funzionante in tutto; le foto le invio a richiesta perché non le ho ancora fatte...il prezzo lo stabiliamo dopo viste le foto.
Emilio
Supporter
Contatta:

Il paraurti è molto bello.
E' un peccato doverlo spedire per posta.
blackcrx
Supporter

La vernice sembra molto bella, ci manca solo qualche pezzettino alla griglia Immagine
riccardo
Supporter

la vernice è in ottime condizioni, senza screpolature e/o graffi; il piccolo difetto sta nella griglia, che io a suo tempo avevo risolto abbastanza facilmente con degli inserti ricavati da un foglio di "cartone plastica" (spero di essermi spiegato) fermati con del silicone nero; poi il carrozziere quando mi ha riverniciato il paraurti non so perché me li ha tolti...ma è un lavoro semplice da rifare, epr chi ha un minimo di manualità. Quanto allo spedirlo, incartato e protetto com'è penso sia difficile danneggiarlo...
riccardo
Supporter

dimenticavo...c'è anche quello posteriore; eccolo.

Immagine
Rinox1590
Supporter

UP!
Assetto venduto, preso io.
tutto ok venditore affidabile.
Rispondi