BROCHURES E PROVE SU RIVISTE DEL SOL
Grazie Emilio! 

Grazie emilio, ottimo articolo!!!
- Jack il bello
- Site Admin
la rivista mi ha convinto, quasi quasi la compro
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">la rivista mi ha convinto, quasi quasi la compro</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
eh, chissà quanto ci vuole per averla
eh, chissà quanto ci vuole per averla

Sperando che dopo 15 anni sia sempre disponibile, ma non credo, direi che con una decina di Euro ed un mesetto di attesa te la mandano.
(faccio anche presente che la mia intera collezione di Automobilismo dal 1° numero del 1985 fino al 2007 compreso è in vendita x motivi di spazio, assieme a Quattroruote ed altre).
Comunque la cosa più importante è che con il contributo di tutti stiamo raccogliendo un bel po' di roba.
(faccio anche presente che la mia intera collezione di Automobilismo dal 1° numero del 1985 fino al 2007 compreso è in vendita x motivi di spazio, assieme a Quattroruote ed altre).
Comunque la cosa più importante è che con il contributo di tutti stiamo raccogliendo un bel po' di roba.

- Jack il bello
- Site Admin
certo la macchina cosa avevate capito????????' 

- Jack il bello
- Site Admin
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> ne ssuno ke ringrazia il promotore dell'evento???</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

grazie spoon 

di nulla ragazzi...
anche se abbiamo raccolto un bel po d materiale (che però sinceramnete era di meno di quello che io trovai a suo tempo in giro)
mancherebbe l'articolo fatto da Fabio Modoro di 8pagine circa sulla rivista AUTO chiamata mi sembra " LA CLASSE NON è ACQUA"
lo ho sulla mail ma il file è danneggiato e non si apre ho provato cn vari programmi e sn riuescito a interpretare qnto scritto sopra.
anche se abbiamo raccolto un bel po d materiale (che però sinceramnete era di meno di quello che io trovai a suo tempo in giro)
mancherebbe l'articolo fatto da Fabio Modoro di 8pagine circa sulla rivista AUTO chiamata mi sembra " LA CLASSE NON è ACQUA"
lo ho sulla mail ma il file è danneggiato e non si apre ho provato cn vari programmi e sn riuescito a interpretare qnto scritto sopra.