Ciao ragazzi, ho pensato di inserire questo post per rendere a noi tutti disponibile questo materiale visto che la loro reperibilità risulta alquanto difficoltosa.
Purtroppo io avevo salvato in una cartella sia prove di riviste:
auto, automobilismo ed altre e si la brochures honda originale purtroppo tali dati in mio possesso assieme a molte altre cose sn andati persi.
chiedo a voi di inserire se possibile link o collegamenti a file o provvedere a inviarmeli gentilmente via mail.
mail by Spoon
BROCHURES E PROVE SU RIVISTE DEL SOL
- Jack il bello
- Site Admin
ecco quello che ho io

se vi servono in risoluzione più alta fatemi sapere

se vi servono in risoluzione più alta fatemi sapere
Ho una brochure originale cartacea, ma non ho modo di digitalizzarla, vediamo nelle prossime settimane.
POTETE INVIARMELE VIA MAIL??
alfredosabatucci1@virgilio.it
l'ultima è una brochures che avevo anche io scaricata in un sito inglese che ora nn esiste piu, ma manca di molte pagine.
gentilmente ragazzi, postate tutto qui e con calma inviatemi tutto il materiale via mail.
possibilmente se lo avete scansionato fate un buon lavoro con lo scanner
grazie
(jack: la prima foto nel lato è distorta, la seconda foto nn s legge)
(oscar: mancano alcune pagine)
raga se avete i link originali nn v scoccio
l'ultima è una brochures che avevo anche io scaricata in un sito inglese che ora nn esiste piu, ma manca di molte pagine.
gentilmente ragazzi, postate tutto qui e con calma inviatemi tutto il materiale via mail.
possibilmente se lo avete scansionato fate un buon lavoro con lo scanner
grazie
(jack: la prima foto nel lato è distorta, la seconda foto nn s legge)
(oscar: mancano alcune pagine)
raga se avete i link originali nn v scoccio

Tranquillo Spoon, appena posso scansiono qualcosa.
grazie ragazzi, rimettetemi tutto il materiale via mail.
io provvedero e trsmetterlo a jack che vedra cope postarlo al miglior modo
io provvedero e trsmetterlo a jack che vedra cope postarlo al miglior modo
http://www.crxvti.net/ad.shtml
qui ci sono tantissime scansioni delle brochures di tutto il mondo. e dei diversi periodi
qui ci sono tantissime scansioni delle brochures di tutto il mondo. e dei diversi periodi
ah ragazzi dimenticavooooo...
in giro girava un documento che non era altro che IL NULLAOSTA PER LE DUOMI PER IL CRX.
lo avevo archiviato sul pc ma causa formattazione da virus è andato perso assieme a moltissimo materiale.
qlcuno di voi ce l'ha??puo allegarlo?
per jack: jack ti ho inviato via mail alcuni allegati che mi sono stati gentilmente trasmessi da Emilio(del sol 94nero zona toscana). ti prego di postarli a presto!
in giro girava un documento che non era altro che IL NULLAOSTA PER LE DUOMI PER IL CRX.
lo avevo archiviato sul pc ma causa formattazione da virus è andato perso assieme a moltissimo materiale.
qlcuno di voi ce l'ha??puo allegarlo?
per jack: jack ti ho inviato via mail alcuni allegati che mi sono stati gentilmente trasmessi da Emilio(del sol 94nero zona toscana). ti prego di postarli a presto!
Spoon ti mando la lettera del giudice di pace per la barra duomi.
- Jack il bello
- Site Admin
dovete ringraziare il caro buon vecchio emilio per questo articolo!!!