montaggio regolatore pressione benzina
anche il regolatore non serve a niente a meno di preparazioni esagerate, solo per estetica, comunque per montarlo guarda questa foto
per la pressione come valore stock siamo sui 35 fino i 41 psi circa 2,5/2,8 bar , puoi aumentare per arrivare a 3 bar

per la pressione come valore stock siamo sui 35 fino i 41 psi circa 2,5/2,8 bar , puoi aumentare per arrivare a 3 bar
-
- Supporter
max devi turbizzare il D16?
un mezzo pensiero l'avrei...ma ci vogliono un sacco di soldi...faccio prima a trapiantare un b16...per ora voglio montare sto coso e' 6 mesi che ce l'ho in box..consigli sull'installazione??aspetto i consigli di cama e di emilio..

Io ti posso informare un pochino sulle manutenzioni di macchine con moltissimi km, ma sulle elaborazioni (specie motoristiche) purtroppo sto a zero.
- Jack il bello
- Site Admin
lascia perdere non serve ad una mazza
è inutile che levi il filtro a cono che da dell'occhio sei poi monti dei manometri cromati rossi e blu, almeno con il filtro avevi 1% di guadagno, con questo coso il guadagno e =0

è inutile che levi il filtro a cono che da dell'occhio sei poi monti dei manometri cromati rossi e blu, almeno con il filtro avevi 1% di guadagno, con questo coso il guadagno e =0
max la foto che ho postato non l'hai guardata , segui come è stato collegato quello in foto, sul rail è normale devi togliere quello che c'è e tappare , solo alcuni tipi di regolatori si possono rimontare sul rail , quello che hai tu è esterno
si grazie la foto l'ho vista pero' mi chiedevo... sotto il regolatore stock ce' un tubo a che serve?1 e' il depressore e l'altro non saprei...
no tappando il ritorno si aumenta la pressione, ti conveniva prenderne uno che monta direttamente sul rail
non ti è uscito nella scatola un adattatore per collegarlo al rail?
ti servirebbe un adattatore per collegare dal rail all'entrata col beccuccio rosso e nel blu colleghi il ritorno

non ti è uscito nella scatola un adattatore per collegarlo al rail?
ti servirebbe un adattatore per collegare dal rail all'entrata col beccuccio rosso e nel blu colleghi il ritorno
me l'hanno regalato....quindi dici che se riesco modifico e attacco direttamente l'entrata del regolatore sul rail e l'uscita al recupero???