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Presentazioni e descrizione propia delsol
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blackcrx
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e il sondino per rilevare la tempreatura dov'è inserito? Immagine Immagine
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CAMAPOWER
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vi lamentate sempre e poi mi fate ste domande... Immagine
babyhonda
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bellissima CAMAPWR :D
quel lip mi fa impazzire.. poi la delsol tutta nera è da sbavo.
GRANDISSIMO bel ferro!!!


Ero io che ti scrivevo.. solo che non mi ero accorto che ero loggato come gundam.
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Immagine Immagine Immagine Immagine ma vi clonate? Immagine Immagine Immagine Immagine
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Ho cominciato a smontare e verificare qualche pezzo della testa ITR, verifiche varie, pulizia ecc.
Identifico i pezzi con cartellini, anche se in questi non è necessario perchè sono tutti identificati sulla fusione, ma così è più facile individuarli.

Immagine
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blackcrx
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Bravo Cama! Fa sempre comodo farsi dei cartellini, schemi e foto quando si smonta e si rimonta qualcosa. Il dover rismontare tutto per qualche dimenticanza è sempre in agguato Immagine
marchinodifuoco
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Ottimo Power, ma il resto della testa a che punto è?
Emilio
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la sua o della macchina?
perché la sua ormai...
marchinodifuoco
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la sua non si sistema neanche con frese e rettifiche! Immagine Immagine
quella ITR invece diventerà un mostro! Immagine
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ottimo Power, ma il resto della testa a che punto è?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Oltre a quei pezzi ho tolto gli altri cappelli e l'altro albero, tolto il carter di plastica, la valvola del vtec, un raccordo acqua e un po' di pasta per guarnizioni sparsa qua e la...domani se ho tempo incomincio a togliere gli alberi e i bilancieri del vtec.
Già controllato gli LMA e ho guardato più o meno che tipo di raccordatura devo fare sui condotti.
Ci sarà da ridere a togliere le candele e le pulegge dagli alberi...mi farò dare una mano.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Bravo Cama! Fa sempre comodo farsi dei cartellini, schemi e foto quando si smonta e si rimonta qualcosa. Il dover rismontare tutto per qualche dimenticanza è sempre in agguato</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Balck tra poco mi servirà il tuo aiuto con l'epc visto che non sono in grado di farlo funzionare...

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">la sua o della macchina? perché la sua ormai...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Si sa...ma il problema è che non ho voglia di recuperarla... Immagine
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Aggiornamento

Questa è la situazione attuale:

Meccanica:
Centralina chippata
Cambio ITR con 4a e 5a B16
Volano alleggerito
Frizione in carbo-kevlar, spingidisco rinforzato
Collettori 4-2-1 no brand
Terminale artigianale
Centrale no brand
Filtro aria Sparco
Candele NGK iridio
Cavi candele NGK
Ammortizzatori Tokico regolabili
Molle assetto no brand omologate TUV
Dischi forati e pastiglie CMX
Barra duomi posteriore
Barra inferiore posteriore

Esterni:
Cerchi TP da 15" verniciati di nero
Frecce laterali fumè omologate
Fanaleria fumè
Lip EG6

Interni:
Sedili Automotive components
Appoggiapiede artigianale dall'inghilterra
Pedaliera Mugen
Pomello cambio in cromo nero
marchinodifuoco
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sempre + racing Power! Immagine
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blackcrx
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Balck tra poco mi servirà il tuo aiuto con l'epc visto che non sono in grado di farlo funzionare...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Quando vuoi cama Immagine
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Black vedo se riesco a mandarti le foto del manuale d'officina, con indicati i pezzetti che mi servono, tra qualche giorno.
marchinodifuoco
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hai il manuale d'officina originale?
se non è troppo pesante mandalo anche a me..
grazie
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