<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ottimo Power, ma il resto della testa a che punto è?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Oltre a quei pezzi ho tolto gli altri cappelli e l'altro albero, tolto il carter di plastica, la valvola del vtec, un raccordo acqua e un po' di pasta per guarnizioni sparsa qua e la...domani se ho tempo incomincio a togliere gli alberi e i bilancieri del vtec.
Già controllato gli LMA e ho guardato più o meno che tipo di raccordatura devo fare sui condotti.
Ci sarà da ridere a togliere le candele e le pulegge dagli alberi...mi farò dare una mano.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Bravo Cama! Fa sempre comodo farsi dei cartellini, schemi e foto quando si smonta e si rimonta qualcosa. Il dover rismontare tutto per qualche dimenticanza è sempre in agguato</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Balck tra poco mi servirà il tuo aiuto con l'epc visto che non sono in grado di farlo funzionare...
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">la sua o della macchina? perché la sua ormai...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Si sa...ma il problema è che non ho voglia di recuperarla...