Consiglio Campanatura e convergenza...

Problemi, consigli sulla meccanica
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dareeo
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ragazzi a breve andro a farmi sistemare l'auto dal gommista, ora al gruppo ruota ho:

-assetto D2
-camber anteriore
-camber posteriore (a breve)
-cerchi da 16'' canale da 7
-gomme 205/45/16 toyo t1r

cosa consigliate voi pistaioli esperti?

grazie in anticipo.
marchinodifuoco
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beh se devi fare strada non ne hai molto bisogno.. basta vedere come si consumano le gomme per la pista mi sa che Ike può aiutarti di + che ci va spesso
williamVtec
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potresti fare un bel -3° al posteriore un -3,5/4° all'anteriore !!!! se vai in pista credo sia una delle migliori soluzioni!!!logicamente di campanatura... la convergenza se vuoi + inserimento in curva la puoi fare in negativo, dopo l'auto in inserimento di curva e + rapida, ma andare dritti in rettilineo diventa un pelo difficile...
Se la fai in Positivo e + lenta in inserimento, ma + precisa e docile, e in rettilineo e + facile tenerla dritta
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CAMAPOWER
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Willy gli angoli che hai scritto tu vanno bene con le semislick o anche le slick, non so per le stradali.
marchinodifuoco
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Dareeo con commenon slick ti conviene tenere camber un po + stradale, non vorrei che tu consumassi male le gomme.. e con quello che costano.. Immagine Immagine
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dareeo
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...x l'essattezza 450€!!!! attendo risposta di ikeroad...
williamVtec
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Infatti ho scritto se la usi anche in pista , logicamente x strada e meglio angoli meno accentuati di questi, potresti fare un bel 0,8° al posteriore e un 1,2°/1,5° alll'anteriore.... credo che nn siano troppo sprocerati come campanatura, e non dovresti consumare troppo l'interno del pneumatico.
Emilio
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Dario, se vieni al Raduno vedi di non arrivarci sulle tele... Immagine

Comunque nessuno di voi ha citato la convergenza al posteriore, che la nostra piccolina ha regolabile.
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CAMAPOWER
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per la guida stradale io mi trovo bene al posteriore con la convergenza stock per le gomme normali e di 1° più aperta con le semislick
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