ragazzi a breve andro a farmi sistemare l'auto dal gommista, ora al gruppo ruota ho:
-assetto D2
-camber anteriore
-camber posteriore (a breve)
-cerchi da 16'' canale da 7
-gomme 205/45/16 toyo t1r
cosa consigliate voi pistaioli esperti?
grazie in anticipo.
Consiglio Campanatura e convergenza...
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beh se devi fare strada non ne hai molto bisogno.. basta vedere come si consumano le gomme per la pista mi sa che Ike può aiutarti di + che ci va spesso
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potresti fare un bel -3° al posteriore un -3,5/4° all'anteriore !!!! se vai in pista credo sia una delle migliori soluzioni!!!logicamente di campanatura... la convergenza se vuoi + inserimento in curva la puoi fare in negativo, dopo l'auto in inserimento di curva e + rapida, ma andare dritti in rettilineo diventa un pelo difficile...
Se la fai in Positivo e + lenta in inserimento, ma + precisa e docile, e in rettilineo e + facile tenerla dritta
Se la fai in Positivo e + lenta in inserimento, ma + precisa e docile, e in rettilineo e + facile tenerla dritta
Willy gli angoli che hai scritto tu vanno bene con le semislick o anche le slick, non so per le stradali.
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Dareeo con commenon slick ti conviene tenere camber un po + stradale, non vorrei che tu consumassi male le gomme.. e con quello che costano..



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Infatti ho scritto se la usi anche in pista , logicamente x strada e meglio angoli meno accentuati di questi, potresti fare un bel 0,8° al posteriore e un 1,2°/1,5° alll'anteriore.... credo che nn siano troppo sprocerati come campanatura, e non dovresti consumare troppo l'interno del pneumatico.
Dario, se vieni al Raduno vedi di non arrivarci sulle tele... 
Comunque nessuno di voi ha citato la convergenza al posteriore, che la nostra piccolina ha regolabile.

Comunque nessuno di voi ha citato la convergenza al posteriore, che la nostra piccolina ha regolabile.
per la guida stradale io mi trovo bene al posteriore con la convergenza stock per le gomme normali e di 1° più aperta con le semislick