il motore perfetto

Problemi, consigli sulla meccanica
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5512
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Il J32! Con la coppia di quello vai ad arare i campi!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Sapete bene quale voglio montare io...però in quella lista manca il re dei VTEC...il C32B!!!

Con quello sul DelSol, ci si troverebbe a bordo di un F-16...il problema è che non credo che il telaio regga la torsione!
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 892
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ma qst motori come sono?
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

quelli della lista?
in che senso dareeo?

per chi non avesse idea di che motore è il C32B:

http://www.youtube.com/watch?v=r6vzlI27DkE

http://www.youtube.com/watch?v=8etHUHavCcU
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

per non fare troppo sbatta nel montaggio il b18..
ma come potenza assoluta l'F20C è ancora il RE
120cv/L ragazzi! il record mondiale di potenza specifica per un'auto
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 892
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

qst motori del sito sono rettificati, giusto?
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

non è detto, in genere vengono smontati da macchine con pochi km e prima di essere smontati vengono fatti girare...ma non credo che vengano aperti
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

aprire un motore costa troppo, li vendono così
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 892
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

tipo gli ovetti della kinder Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5512
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

infatti...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ecco l'F20C, lo stato dell'arte. il migliora al mondo come potenza specifica.
Immagine

F20CDisplacement: 1,997 cc (121.9 cu in)
Compression: 11.7:1
Bore: 87 mm (3.4 in)
Stroke: 84 mm (3.3 in)
Rod Length: 153 mm
Rod/stroke ratio: 1.82
Power: JDM 250 PS (183.88 kW) @ 8,300rpm & 22.2kgm (217.71 Nm) @ 7,500 rpm
USDM 237 HP @ 8,300 rpm; 153 ft lb , 207 Nm @ 7,500 rpm
Redline: 9000 rpm
VTEC: 6100 rpm

poi questo motore dal 2004 è diventato F22 di cilindrata quasi 2200, gira più in basso, ma non ha la stessa cattiveria, forse per questioni catalitiche
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

prima il topic sul B18, poi quello sull'H22...ora questo...
marchino ci vuoi dire quale motore stai tenendo nascosto in garage???
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5512
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

In garage ha solo un 750 Suzuki...
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">In garage ha solo un 750 Suzuki...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Di quello ne sono al corrente (e anche della frattura dell'omero che ha rischiato per svitare il prigionieri della testaImmagine).
Cama mi stai forse dicendo che non lo nasconde in garage?
...marco cos'hai in cantina??
Immagine
Rispondi