qual'è secondo voi?
http://www.tokyomotorimports.com/engine/honda.html
scegliete!
il motore perfetto
Il J32! Con la coppia di quello vai ad arare i campi!
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Sapete bene quale voglio montare io...però in quella lista manca il re dei VTEC...il C32B!!!
Con quello sul DelSol, ci si troverebbe a bordo di un F-16...il problema è che non credo che il telaio regga la torsione!
Con quello sul DelSol, ci si troverebbe a bordo di un F-16...il problema è che non credo che il telaio regga la torsione!
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quelli della lista?
in che senso dareeo?
per chi non avesse idea di che motore è il C32B:
http://www.youtube.com/watch?v=r6vzlI27DkE
http://www.youtube.com/watch?v=8etHUHavCcU
in che senso dareeo?
per chi non avesse idea di che motore è il C32B:
http://www.youtube.com/watch?v=r6vzlI27DkE
http://www.youtube.com/watch?v=8etHUHavCcU
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per non fare troppo sbatta nel montaggio il b18..
ma come potenza assoluta l'F20C è ancora il RE
120cv/L ragazzi! il record mondiale di potenza specifica per un'auto
ma come potenza assoluta l'F20C è ancora il RE
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non è detto, in genere vengono smontati da macchine con pochi km e prima di essere smontati vengono fatti girare...ma non credo che vengano aperti
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aprire un motore costa troppo, li vendono così
infatti...
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ecco l'F20C, lo stato dell'arte. il migliora al mondo come potenza specifica.
F20CDisplacement: 1,997 cc (121.9 cu in)
Compression: 11.7:1
Bore: 87 mm (3.4 in)
Stroke: 84 mm (3.3 in)
Rod Length: 153 mm
Rod/stroke ratio: 1.82
Power: JDM 250 PS (183.88 kW) @ 8,300rpm & 22.2kgm (217.71 Nm) @ 7,500 rpm
USDM 237 HP @ 8,300 rpm; 153 ft lb , 207 Nm @ 7,500 rpm
Redline: 9000 rpm
VTEC: 6100 rpm
poi questo motore dal 2004 è diventato F22 di cilindrata quasi 2200, gira più in basso, ma non ha la stessa cattiveria, forse per questioni catalitiche

F20CDisplacement: 1,997 cc (121.9 cu in)
Compression: 11.7:1
Bore: 87 mm (3.4 in)
Stroke: 84 mm (3.3 in)
Rod Length: 153 mm
Rod/stroke ratio: 1.82
Power: JDM 250 PS (183.88 kW) @ 8,300rpm & 22.2kgm (217.71 Nm) @ 7,500 rpm
USDM 237 HP @ 8,300 rpm; 153 ft lb , 207 Nm @ 7,500 rpm
Redline: 9000 rpm
VTEC: 6100 rpm
poi questo motore dal 2004 è diventato F22 di cilindrata quasi 2200, gira più in basso, ma non ha la stessa cattiveria, forse per questioni catalitiche
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prima il topic sul B18, poi quello sull'H22...ora questo...
marchino ci vuoi dire quale motore stai tenendo nascosto in garage???
marchino ci vuoi dire quale motore stai tenendo nascosto in garage???
In garage ha solo un 750 Suzuki...
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">In garage ha solo un 750 Suzuki...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Di quello ne sono al corrente (e anche della frattura dell'omero che ha rischiato per svitare il prigionieri della testa
).
Cama mi stai forse dicendo che non lo nasconde in garage?
...marco cos'hai in cantina??

Di quello ne sono al corrente (e anche della frattura dell'omero che ha rischiato per svitare il prigionieri della testa

Cama mi stai forse dicendo che non lo nasconde in garage?
...marco cos'hai in cantina??
