Purtroppo non ricordo più dove ho preso queste foto, le ho già da tempo.. comunque sempre su siti americani.
Sapevo che esiste una ditta che produce fanaleria come la vuoi tu, mandi il campione e loro te li riproducono con colorazioni differenti etc. mi pare fosse inglese. La trovai tanti anni fa ma non mi ricordo più dove, la sto cercando di nuovo ma per ora senza risultato.
Certo, sarebbe proprio una bella soluzione! Comunque per ora la soluzione migliore mi sembra quella di usare il vinile per far i fari totalmente red. (volendo mantenere i fari originali senza rovinarli).
Altrimenti comprare gli aftermarket della ALTEZZA.
Il problema è che i fari USDM son differenti dai EDM, quelli made for USA hanno una lampadina in più che illumina il catarifrangente laterale all'interno del fanale, che da noi manca del tutto.
A me personalmente piacciono molto questi:
ma mi chiedevo, come si fa a far funzionare tutto? nel senso, noi in Europa abbiamo solo una lampadina che fa da luce posizione/stop.. se si volesse far accendere entrambi i proiettori rossi?
Ho visto che qualcuno nel forum li monta, come ha fatto per risolvere il problema?