RAGAZZI NAVIGANDO IN RETE HO BECCATO QUESTA E SE NON SBAGLIO HA IL GANCIO TRAINO,ORA MI CHIEDO COME POSSO FARE VISTO CHE A LIBRETTO LA MIA NON PREVEDE L'ISTALLAZIONE ,QUALCUNO CHE NE CAPISCE DI PIU' PUO' DIRMI COME CI POSSO ARRIVARE DAI DATEMI UNA MANO OK?
CIAO GRANDI.
Quello non è un gancio traino per carrelli o simili, è un anello di attacco per recuperare le macchine "insabbiate" nelle vie di fuga di una pista o in qualche fosso durante un rally.
difatti sembra + un anello che un gancio..
non credo sia possibile se non è a libretto, non ho mai sentito di un intervento simile.. ma x queste cose non è meglio una civic?
cmq è stupenda questa SOL, colore, cerchi.. tutto!
MARCHINO MI PRENDI PER IL C...?HAHAHAHAHAHA
HO UN HONDA VFR 750 CI DOVREBBE ESSERE UNA FOTO DA QUALCHE PARTE
STASERA METTO LE FOTO DEL MEZZO CHE VERRO' AL RADUNO E NON E' LA DEL SOL.IHIHIHIHIHIHIHI
Allora, ti posso dire questo: primo, trovare chi ti fa il gancio specifico è difficilissimo per non dire impossibile...se parti da un gancio per un'altra Honda - ad es. Civic - puoi trovare qualcuno che te lo modifica, ma deve essere davvero bravo...
Secondo: l'omologazione è impossibile. Punto.
In Italia, al contrario di altri paesi, se nessuna ditta specializzata ha fabbricato e richiesto la specifica omologazione per il gancio per la macchina XXX, nessuna motorizzazione te lo omologherà mai, a meno che tu non trovi un ingegnere - o una struttura tecnica similare e iscritta allo specifico albo - che ti firma il progetto del tuo specifico gancio. E considerando la responsabilità civile e penale cui va incontro chi firma un progetto del genere....chiaro ?