sono Alessandro
vivo a Milano per la precisione a Corsico
ho 33 anni e sono un nostalgico di quelle auto che hanno segnato gli anni 90 prepotentemente.
non ho una crx ma ho avuto una civic del 94,il 1.6 da 125 cv a cui avevo fatto prendere un pò di vitamine,ma poca roba.
Adesso mi sono imbarcato in una nuova impresa con una mazda MX3 sempre del 1994 con motore 1.8 V6.
Mi sono iscritto su consiglio di un vostro utente di cui non conosco il nick ma solo il nome,Marco,con cui condivido anche la passione per le due ruote.
adesso vado a curiosare un pò per il forum.
ciao a tutti
-
- Supporter
benvenuto!!!
siamo vicini di casa! io abito a milano sul naviglio grande, ad uno sputo da corsico...
siamo vicini di casa! io abito a milano sul naviglio grande, ad uno sputo da corsico...
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">dimmi quando sputi che chiudo la finestra </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Benvenuto, vedo che sei dello spirito giusto per questa gabbia.

Benvenuto, vedo che sei dello spirito giusto per questa gabbia.

-
- Supporter
si si e anche peggio! é uno dei banditomedio di Milano!!! dei personaggi!!! e ottimi motociclisti tutti, strada e pista!
Bravissimo che ti sei iscritto! sono io marchinodifuoco!
qui troverai degli ottimi svalvolati ma soprattutto gente competente, molto più di me!
ad esempio:
Camapower è sempre in officina, ci dorme dentro tra un suzu k6 1000 e un crx sempre in modalita "cantiere ON"
Emilio ha 1 milione di km sulla sua CRX e ti può dire ogni 10 mila km cosa ti succederà e come risolverlo soprattutto
Jack è l'admin ma è buono e non ti banna mai, è esperto a smontare la macchina
Blackcrx ha tutti i manuali codici ecc moderatore
Traffic è un ing. aerospaziale che ti calcola quanti attriti ha il tuo v6 eccc
e tutti gli altri, personaggi da conoscere piano piano!
una bella famiglia!

Bravissimo che ti sei iscritto! sono io marchinodifuoco!
qui troverai degli ottimi svalvolati ma soprattutto gente competente, molto più di me!
ad esempio:
Camapower è sempre in officina, ci dorme dentro tra un suzu k6 1000 e un crx sempre in modalita "cantiere ON"
Emilio ha 1 milione di km sulla sua CRX e ti può dire ogni 10 mila km cosa ti succederà e come risolverlo soprattutto
Jack è l'admin ma è buono e non ti banna mai, è esperto a smontare la macchina
Blackcrx ha tutti i manuali codici ecc moderatore
Traffic è un ing. aerospaziale che ti calcola quanti attriti ha il tuo v6 eccc
e tutti gli altri, personaggi da conoscere piano piano!
una bella famiglia!

benvenuto!
anche la modalità cervello svalvolato è sempre in on...
anche la modalità cervello svalvolato è sempre in on...

Benvenuto Alessandro!! E' un piacere averti qui! marchino è uno dei nostri ed il più curioso e invogliatore di tutti sul forum, sono sicuro che farebbe iscrivere anche un monaco tibetano per far montare al suo mulo un B18
Marchino non dimenticarti che anche io sono dottore
Ingegnere delle Telecomunicazioni
Non per lodarmi ma gli anni di vita che sto perdendo all'università almeno per fare bella figura dovrebbero servire 

Marchino non dimenticarti che anche io sono dottore

black fai bella figura lo stesso.
-
- Supporter
basta farvi i complimenti GAY!!!

-
- Supporter
vedo che oramai fare outing è diventato una moda!!
dobbiamo chiedere a jack di cambiare il nome del forum in PlayaDelSol.it!!!

dobbiamo chiedere a jack di cambiare il nome del forum in PlayaDelSol.it!!!

Muahahahaha!!!