Problema frizione

Problemi, consigli sulla meccanica
Rispondi
Kox
Supporter

È da qualche giorno che ho un problema con la frizione,praticamente se la premo è "vuota" quasi fino in fondo e solo l'ultima parte è dura e mi permette di cambiare(pero non ho nessuno problema a cambiare,ci riesco tranquillamente)...è anche un po ballerina come cosa,nel senso che non lo fa sempre ma a tratti ed ultimamente sempre più frequentemente.
Comunque sono andato alla Honda e mi hanno detto che è la pompa della frizione,infatti ha controllato il serbatoio dell'olio della frizione ed era praticamente vuoto...vabbe in conclusione mi ha detto che bisogna revisionare la frizione e che la Honda ha dei kit già standard x queste cose,quindi:pompa della frizione e anche un'altro pezzo inerente alla frizione che non ricordo il nome,al modico prezzo di circa 150 euro...che ne dite?
Ad ogni modo ormai comunque ho già preso appuntamento per domani,vi faró sapere!è solo che intanto volevo dei pareri dai voi esperti ;)
Grazie!
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Leggi qua: LINK POMPA FRIZIONE , ci sono un po' di informazioni e di prezzi.
Kox
Supporter

Ah grazie,mi era sfuggito!
Jack il bello
Site Admin

io ho lo stesso problema, ma lo risolvo aggiungendo il DOT4 una volta all'anno Immagine
marchinodifuoco
Supporter

la pompa frizione, è la prima cosa che ho cambiato quando l'ho portata a casa! Immagine
andre.eh6
Supporter

io ho cambiato il pompante attaccato al pedale perchè ho visto che perdeva olio. anche a me è successa la stessa cosa, una mattina sono sceso in macchina e andava a fondo, me lo aveva già fatto ma pompando con il pedale si riprendeva. Ho speso 42€(nissin originale) se non ricordo male e in 15 minuti l'ho sostituita.
Prova a fare un check guardando sopra al pedale se c'è qualche perdita, se no probabilmente è l'altra pompa.
Ciao!!!
Kox
Supporter

Grazie a tutti,darò un'occhiata!anche perché non era oggi l'appuntamento ma mercoledì prossimo...
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se no probabilmente è l'altra pompa</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Il pistoncino
Rispondi