un po di sano JDM
-
- Supporter
Che meraviglia!! 
Mi viene un po' di tristezza a pensare che questo tipo di macchine non vengono più prodotte...basti vedere honda, oramai si punta sul comfort e sugli ibridi...bleahhh!!!
Tra normative antinquinamento e quant'altro vogliono farle sparire.
Ma io che sono di Milano (città specializzata in blocchi del traffico, ecopass, etc.) mi chiedo: è possibile che il mio B16A2 Euro 1 a benzina inquini di più di un'Audi A8 4.2 TDI con FAP degli alti dirigenti comunali?
PS: che bella la DelSol color oro!!!

Mi viene un po' di tristezza a pensare che questo tipo di macchine non vengono più prodotte...basti vedere honda, oramai si punta sul comfort e sugli ibridi...bleahhh!!!
Tra normative antinquinamento e quant'altro vogliono farle sparire.
Ma io che sono di Milano (città specializzata in blocchi del traffico, ecopass, etc.) mi chiedo: è possibile che il mio B16A2 Euro 1 a benzina inquini di più di un'Audi A8 4.2 TDI con FAP degli alti dirigenti comunali?
PS: che bella la DelSol color oro!!!
per alcune cose inquinba di più, per altre meno, però le leggi sono quelle e fatte solo per cambiare le auto.
-
- Supporter
sono sicuro che un B16 a punto... inquini mooolto meno di tutti quei rottami TD!!!
- Jack il bello
- Site Admin
rimanendo in honda....a guararle anche se sono dello stesso anno la delsol sembra avere 10 anni in meno di una eg6
l'eg6 sa un po di vecchio secondo me, credo siano i fanali...
sono io o vi sembra anche a voi?
l'eg6 sa un po di vecchio secondo me, credo siano i fanali...

sono io o vi sembra anche a voi?
forse non 10 ma te lo posso appoggiare...anche gli interni eg6 sono un po' vetusti.
-
- Supporter
quoto cama!
soprattutto sugli interni, la nostra è più rotondeggiante e minimalista, mentre l'eg6 ha quello stile squadrato da utilitaria '80/'90...sotto questo profilo anche l'ITR è un po' deludente...
soprattutto sugli interni, la nostra è più rotondeggiante e minimalista, mentre l'eg6 ha quello stile squadrato da utilitaria '80/'90...sotto questo profilo anche l'ITR è un po' deludente...