Oggi compie un anno il nostro forum!!!!
grazie a tutti voi!!!!
un ringraziamento particolare va a tutti i gli utenti che frequentano quotidianamente il forum, arricchendolo con informazioni utili a tutta la comunità
Continuate così!!!!!
Grazie ancora ragazzi!!!!!
L'amministratore con una lacrimuccia!
jack
Buon compleanno Forum

-
- Supporter
quando mi sono iscritto non sapevo che fosse così bello stare insieme tra delsolisti...
AUGURONI!!!!
AUGURONI!!!!
grazie jack per ciò che hai creato dal nulla....
-
- Supporter
Grazie a jack agli admin e tutti queli che scrivono e contribuiscono
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI NOI PER IL BUON ESITO DELL'ESPERIMENTO!
sono felicissimo di essere entrato a far parte di questa famiglia che quotidianamente mi fa scoprire cose nuove sulla nostra amata auto e che ci fa condividere esperienze, dubbi, situazioni. un ringraziamento speciale naturalmente va a Gianluca che ha avuto questa felice intuizione ormai già un anno fa. spero che si continui in questo modo perchè di questi tempi non è facile trovare persone disposte a condividere del tempo per uno scopo comune.
GRAZIE A TUTTI!

sono felicissimo di essere entrato a far parte di questa famiglia che quotidianamente mi fa scoprire cose nuove sulla nostra amata auto e che ci fa condividere esperienze, dubbi, situazioni. un ringraziamento speciale naturalmente va a Gianluca che ha avuto questa felice intuizione ormai già un anno fa. spero che si continui in questo modo perchè di questi tempi non è facile trovare persone disposte a condividere del tempo per uno scopo comune.
GRAZIE A TUTTI!

Auguri!!!!!
Felicissimo di fare parte di questo bel gruppo di malati di mente...in senso buono si intende!
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti e report di qualsiasi tipo, sono sempre esperienze in più!
Felicissimo di fare parte di questo bel gruppo di malati di mente...in senso buono si intende!

Grazie a tutti per i vostri suggerimenti e report di qualsiasi tipo, sono sempre esperienze in più!