non mi dispiace il frontale eg6, mi dispiacciono molto i paraurti e l'alettone ITR, mentre mi piacciono le minigonne ma non su quella macchina con quei paraurti
e quello che stavo pensando di fare sulla mia trovare un frontale dell'eg6 e fittallo sulla mia eg2... sono troppo innamorato del frontale della civic!!!
Cmq nel complesso nn mi dispiace e fatta anche abbastanza bene!!!!
willy perche allora non hai comprato una eg6 visto che poi ci corri in pista? mentre il telaio della delsol in pista si flette come quello di una panda?
perchè la del sol e uscita fuori dal nulla in una sera di discorsi con degli amici mentre parlavamo del mio incidente e stavo cercando un'altra Nissan silvia come la mia!!!!!!!!
Ad un certo punto erriva un mio amico e mi dice che un suo amico vende la macchina della sorella xke incinta ed è una honda bi-posto 160cv, e visto che ero a piedi avevo fretta di comprare la car..... e di civic eg6 160cv ce ne stanno poche in giro messe decentemente!!!
la mia del sol l'ho presa da unico proprietario 105k kilometri originali, mai incidentata (apparte la bozza sulla freccia dovuta ad un parcheggiatore) ed era di una famiglia di farmacisti!!! meglio di cosi!!!