Ciao a tutti,finalmente ho trovato il forum perfetto.Io ho una del sol del 94" vti ,open top aut.con picole modifiche: cerchi 17" paraurti ant mod s2000,asseto ribassato,filtro aria bmc,il scarico e tuto libero senza centrale e catalizatore solo il finale da remus.io non ci sono riuscito a fare lomologazione x i cerchi per cio lo radiata e imatricolata in romania ,essendo rumeno.
hmm.. la verniciatura lo fata qui in italia ma lo fata 2 volte x che il primo che a meso le mani a fato kk,sono ii colori della mazda rx 8 ,x quanto riuguarda la targa in efetti fa schifo la davanti ma non poso far niente,prima la tenevo sul parbreza ma mano fato la multa,a rafreda rafreda bene .
Ciao e benvenuto tra noi!!! Si, effettivamente anche io vedo un pò strano il paraurti anteriore, per il resto bella davvero! Bellissima la targa personalizzata!!!
Ciao e benvenuto !
Bel bicolore rosso nero. Il paraurti è quello che montava anche il del sol di Em-power.
Hai verniciato i particolari rossi degli interni uguali ai miei eh eh eh.
Ben tenuta comunque complimenti, spero ti troverai bene, e magari ci vieni a trovare in Italia al prossimo raduno
ben trovato tra noi, complimenti per la macchina, davvero bella. buona permanenza, mi sa che per farmi omologare i 17 prima o poi anche io la faccio reimmatricolare in romania!
Complimenti Neclaru, non sai quanto mi piacerebbe montare dei cerchi di dimensioni più generose. Mannaggia, mannaggia!
Per quanto riguarda il paraurti io ho in testa quello Mugen e da li non si schioda. Bella l'idea del bicolore... é venuta in mente anche a me tempo fa ma nel mio caso il nero era opaco e, i particolari verniciati, leggermente diversi.