Ciao a tutti!!! Mi chiamo Susanna.. e da circa un mesetto ho acquistato la mia piccolina!!!
E' una Crx del 92 1.6ESi però ho avuto problemi con il motore e credo proprio di metterci il 1.6VTi-VTEC!!!
La foto della macchina l'ho inserita come avatar.. si vede un pò male.. appena possibile ne metterò una meglio!!!
Un grande saluto a tutti!!!
Ciao Susanna e benvenuta.
Sei la nuova proprietaria del crx di Luchetto, lo conosco bene quel crx ci ho anche corso insieme in pista eh eh.
Se vai di cambio motore ti consiglio B16 o meglio ancora B18 come ho fatto io, la seconda è una soluzione certamente più costosa, ma poi alla fine dipende cosa vuoi tirar fuori dalla macchina. Se la usi in strada i 160 cv del b16 andranno sicuramente bene. Se ti vuoi divertire in pista allora meglio il b18, però tra motore e swap prepara almeno 4k di euri ih ih.
Grazie Blade.. comunque si..la mia intenzione è anche di portarla in pista.. ora vediamo dove arrivo.. al limite poi qualche modifica gliela faccio in seguito e ora mi accontento!
Grazie Dareeo si.. giustissimo.. anche io dell'xXx
Bravo Jack..proprio quella di Empower!! Essì.. siamo tamarri tuning!! uauau
Vai Supanna!!!!!!!! dopo ferr'agosto famo sto scambio di motore!!!!! tu prendi il b16 mio, ed io monto il b18!!! e poi tutti a girare in pista!!!!!
cmq benvenuta nel forum..... dopo mio consiglio...