Buongiorno a tutti.
Entro 10/15 giorni dovrei ritirare una "Civic crx" del '92 vti con transtop.
Unico prorietario, targa originale, 107.000 km che paiono reali, ferma da circa 4 anni, pesantemente grandinata.
La vettura, carrozzeria a parte, pare in ordine, nessun trafilaggio o trasudamento d'olio da propulsore e cambio, non ha presentato problematiche evidenti nella prova su strada, anzi..
Avro', però, MOLTO bisogno del vostro aiuto, anche se, purtroppo, vedo che il forum non è più molto attivo..
C'è qualcuno disposto a darmi una mano??
Sto per arrivare...
Ave, Vespasiano
Chiedi a ti sarà risposto (con calma) ciascuno nei limiti delle proprie esperienze..

Chiedi a ti sarà risposto (con calma) ciascuno nei limiti delle proprie esperienze..

-
- Supporter
Grazie Emilio, sono lieto di aver avuto un riscontro immediato!
In realtà non ho nessuna fretta particolare, ma entro un paio di anni, devo riuscire a "sistemare" la vettura. In realtà non è la prima volta che faccio operazioni simili: ho iniziato circa 35 anni addietro con una Fulvia Coupé. Avevo 16 anni!
In realtà non ho nessuna fretta particolare, ma entro un paio di anni, devo riuscire a "sistemare" la vettura. In realtà non è la prima volta che faccio operazioni simili: ho iniziato circa 35 anni addietro con una Fulvia Coupé. Avevo 16 anni!
Benvenuto, vediamo se riusciamo ad aiutarti in qualche modo
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz
-
- Supporter
Vi ringrazio tutti!
Sono lieto che la comunità sia attiva e reattiva!!
Quindi ne approfitto subito, anche se sono conscio di essere nella sezione sbagliata, per un paio di domande a "bruciapelo"...
Ruote.
La vettura è del 1992, quindi devo rassegnarmi a tenermi i cerchi da 14 con le misure dei pneumatici estinte?
ABS.
La spia si comporta regolarmente al check, lampeggia in caso di intervento, ma le ruote inchiodano che neanche una panda 30 in discesa sul ghiaccio...
Grazie in anticipo per le prime dritte!
Sono lieto che la comunità sia attiva e reattiva!!
Quindi ne approfitto subito, anche se sono conscio di essere nella sezione sbagliata, per un paio di domande a "bruciapelo"...
Ruote.
La vettura è del 1992, quindi devo rassegnarmi a tenermi i cerchi da 14 con le misure dei pneumatici estinte?
ABS.
La spia si comporta regolarmente al check, lampeggia in caso di intervento, ma le ruote inchiodano che neanche una panda 30 in discesa sul ghiaccio...
Grazie in anticipo per le prime dritte!
Per le ruote un tempo c'era un mio lungo post nella sezione apposita.
Adesso ce n'è uno dell'admin, accessibile solo ai soci.
Adesso ce n'è uno dell'admin, accessibile solo ai soci.
-
- Supporter
Bene, oggi cercherò di associarmi!
In che senso le ruote inchiodano?
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz
-
- Supporter
Pesto sul freno, la spia ABS lampeggia, ma il sistema non interviene nei fatti, ovvero le ruote si bloccano comunque.In che senso le ruote inchiodano?
Comunque esprimi i diversi quesiti ciascuno nella propria sezione.
Questa è quella destinata ai saluti e non tutti la guardano.
Inoltre le isposte date qui non potranno servire a nessun altro in futuro.
Grazie.
Questa è quella destinata ai saluti e non tutti la guardano.
Inoltre le isposte date qui non potranno servire a nessun altro in futuro.
Grazie.
-
- Supporter
Si, si.. mi sono lasciato trascinare dall'entusiasmoComunque esprimi i diversi quesiti ciascuno nella propria sezione.

Mi compoterò bene d'ora in avanti!
Ovviamente, non l'ho detto prima, guarda prima se l'argomento è già stato trattato nella sezione apposita.
Il buono del forum è che conserva tutto bene.
Anche noi proprietari...

Il buono del forum è che conserva tutto bene.
Anche noi proprietari...