salve ragazzi mi serve il vostro aiuto perche ho comprato un cambio con differenziale autobloccante e coppia conica integra e l ho montato per provarlo ma la retro non ne vuole sapere di entrare, a qualcuno è successo? sapete cosa potrebbe essere? in modo da comprare eventuali ricambi prima di aprire il cambio.
grazie
problema retromarcia
Ho sentito di gente che aveva swappato alcuni componenti interni tra Integra e delSol, ma questo è il primo caso di trapianto totale.
Aspettiamo che altri leggano...
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Io ho montato il cambio itr ibridato, ma la retro entra, controlla i leveraggi inferiori, magari nello smontaggio è successo qualcosa.all'interno potrebbe esserci la forchettina che innesta la retro che non va
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
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e si tanto il cambio va aperto per fare i sincronizzatori, oggi lo abbiamo montato per vedere cosa andava e cosa non, cmq è un y21 modificato con coppia conica e differenziale, questi funzionano bene, la 4 gratta e la retro non ne vuole sapere di entrare, cmq un po per volta lo sistemo, secondo voi 400 euro per questo cambio sono stati troppi?
Se riesci a trovare il sincro a poco è il difetto alla retro lo risolvi non è poco ma neanche eccessivo
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Kevin Schwantz
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alla fine dato che alcuni componenti del cambio modificato che avevo acquistato erano danneggiati ho dovuto aprire anche il mio e trasferire autobloccante e coppia conica, facendo un collage scegliendo i componenti migliori e meno usurati tra uno e l'altro, la retro non entrava perche il selettore aveva la molla spezzata e non agganciava piu.
Controllati anche volano e frizione, il primo era gia stato sostituito con un alleggerito 4,2kg e l frizione la metterò nuova per non avere problemi in futuro.
spero di riavere tutto montato la prossima settimana e che non mi esploda il cambio alla prima accensione

Controllati anche volano e frizione, il primo era gia stato sostituito con un alleggerito 4,2kg e l frizione la metterò nuova per non avere problemi in futuro.
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- il kit per cambio ys1 non è compatibile con quelli Y1/S80 quindi ne ho dovuto trovare uno specifico e per fortuna in america si fanno grandi affari! ne ho trovato uno che era stato reso al venditore per errato acquisto quindi l'ho pagato 330 spedito e sdoganato anziche 600/700 ed è anche quello con rivestimento in carbonio!
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Non so come editare i video, altrimenti l'avrei ristretto a poco più della frase cruciale.
Ad ogni modo doppi complimenti; una volta per l'ingegno, e la seconda per aver messo le foto qui sul forum.
Tienici aggiornati

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Ultimi aggiornamenti!! Il cambio non è esploso!
e va alla grande! Tutto bello fluido e marce che entrano lisce, per ora l ho provata solo normalmente su strada, solo una piccola tiratina in autostrada contro la BMW z4 2500cc 193cv di un amico, 3°,4° e 5° gli sono rimasto dietro con un distacco di circa 30 metri, velocità max 215km/h e mancavano circa 200/300 rpm al limitatore.
Il 4 marzo se il tempo permette la provo anche nel misto in montagna e poi vi aggiorno

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"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
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