Grazie!

Yes sono andato a recuperarla dal ragazzo di Bologna che l'aveva comprata da Davide tempo fà, ringrazio nuovamente Marchino che si è adoperato come scuot per l'acquisto, lo zio RRusco e Fitto per il reperimento di alcuni ricambi.
L'idea di base è quella di togliere sia paraurti ant che ala Integra per quanto riguarda la carrozzeria..
Ho già recuperato dall'Inghilterra sia para che spoiler stock, appena riesco ad organizzarmi la porto nel capannone di un amico e la ripitto tutta.
Già mi ci vedo col tampone a tirare in piano le fiancate reduci da un paio di verniciature abbastanza ondulate e sistemare le varie imperfezioni
Nel frattempo per quanto riguarda la meccanica il formidabile MancusoR si è prodigato nell'esperienza: distribuzione sitemata (pompa acqua, cinghie e gioco valvole) , messa in fase spinterogeno nuovo, rimozione pulegge in ergal, revisione modulo abs e registro del minimo.
Ragazzi voi non lo sapete, ma mi ha salvato la vita, un cavallo!
Comunque a breve si rimontano i colli di aspirazione B16 appena recuperiamo una farfalla ITR (se qualcuno sapesse qualcosa ogni mp sarebbe lieto), insieme al gruppo intake filtro aria originale.
Presto nel mercatino le parti "in avanzo" come la farfalla da 70 insieme ai suoi collettori, pulegelle regolabili, intake-filtro-ala ITR e paraurti replica Mugen; probabilmente anche fari anteriori a fondo nero insieme alle frecce.