Ciao a tutti.
Non sapevo bene dove aprire questo tipo di post ma trattandosi in generale di elettronica spero di non aver sbagliato.
Ho da fare alcuni lavoretti riguardo l'illuminazione del cruscotto, sostituzione fanali, saldature di led con relative resistenze ecc.
Io non mi intendo granché di elettronica quindi questo post è per sapere se c'è qualcuno della mia zona (abito in provincia di Pavia) che potrebbe venire nel mio garage ad aiutarmi a fare questi lavori perché, causa lavoro, mi manca il tempo. Più che altro mi manca il tempo di "studiare" perché per certe cose che vorrei fare dovrei prima mettermi lì, capire come fare, cosa mi serve ecc. E poi non essendo esperto non vorrei fare danni.
Spero nell'aiuto di qualcuno del forum oppure se sapete indicarmi qualche installatore o altro dove poter eventualmente portare la macchina. Solo che ce l'ho smontata e senza assicurazione.
Grazie.
Aiuti generali
Smonta tutto e manda a Bizzi8.
Lui lo fa di mestiere, ma ti tratterà bene.
Lui lo fa di mestiere, ma ti tratterà bene.

-
- Supporter
- Messaggi: 29
- Iscritto il: 22 feb 2014, 21:49
- Località: Italia
Ci ho parlato su whatsapp e su Skype. È gentilissimo e disponibile ma a distanza non ci riesco! XD
Infatti ho detto "smonta e spedisci"... 
