Collettori 4-2-2-1
-
- Supporter
Ciao a tutti ragazzi, vorrei comprare i collettori per la mia delsol... parlando con un ragazzo che li vende, mi ha proposto dei collettori replica Hytech 4-2-2-1 a 320€, lui stesso li ha montati nella sua civic coupè e mi ha detto che si trova molto bene..Prima di fare l'acquisto volevo sapere da voi che differenza c'è tra i 4-2-1 a livello prestazionale, e come vi sembra il prezzo per dei collettori replica
facci vedere cosa intendi per 4-2-2-1
-
- Supporter
mi sa che intende 4-2. ..raccordo e 2-1 in fondo ha ragione il 4-2-1 è fatto in 2 pezzi
io per ovviare al problema 4-1 tutto un pezzo anche se CAMA li odia hihih
io per ovviare al problema 4-1 tutto un pezzo anche se CAMA li odia hihih
- Jack il bello
- Site Admin
che cosa sono i 4 2 2 1?mai sentiti
è l ultima versione di Android?
cama illuminaci
è l ultima versione di Android?
cama illuminaci
-
- Supporter
si sono una versione speciale di collettori per android che non vanno sull'ifon hihhii

Jack stavo cercando di capire...probabilmente sarebbero quelli divisi in due come ha scritto, comunque non odio i 4-1, semplicemente li monterei solo su un motore solo pista.
come fluidodinamica sono meglio quelli in pezzo unico, dipende com'è fatto il raccordo, meno differenze di sezione e meno scalini ci sono, più è preciso come accoppiamento e più si avvicina ad un collettore a pezzo unico.
come fluidodinamica sono meglio quelli in pezzo unico, dipende com'è fatto il raccordo, meno differenze di sezione e meno scalini ci sono, più è preciso come accoppiamento e più si avvicina ad un collettore a pezzo unico.
-
- Supporter
bella domanda
chiedevo proprio perchè non so come sono, cercando collettori 4-2-2-1 su google qualcosa la si trova, ma a me sembrano dei 4-2-1 normalissimi..
Ho trovato una discussione dove Blade_il_diurno su forum hci chiede informazioni su questi replica Hytech tri-y 4-2-2-1..
Dovrebbero essere questi:
http://www.ebay.com/itm/300316496758?_t ... =mtr#payId
Nelle informazioni tecniche c'è scritto : 4-2-2-1

Ho trovato una discussione dove Blade_il_diurno su forum hci chiede informazioni su questi replica Hytech tri-y 4-2-2-1..
Dovrebbero essere questi:
http://www.ebay.com/itm/300316496758?_t ... =mtr#payId
Nelle informazioni tecniche c'è scritto : 4-2-2-1
-
- Supporter
@Camapower
ti prendevo in giro...non te la predere hihihih
però io mi ci trovo moooolto bene davvero e giro solo su strada ma qui non siamo per parlare di quali siano i più adatti ma bensì cosa sono i 4-2-2-1
ti prendevo in giro...non te la predere hihihih
però io mi ci trovo moooolto bene davvero e giro solo su strada ma qui non siamo per parlare di quali siano i più adatti ma bensì cosa sono i 4-2-2-1

Forse 4 2 2 1 per la lunghezza dei collettori.
http://www.meganecoach.com/cms/forum/sh ... di-scarico qua spiega la differenza fra 4 2 1 e 4 1...leggendo li e dando un occhio al tuo link, direi che si riferisce alla lunghezza dei colli.
http://www.meganecoach.com/cms/forum/sh ... di-scarico qua spiega la differenza fra 4 2 1 e 4 1...leggendo li e dando un occhio al tuo link, direi che si riferisce alla lunghezza dei colli.
quelli a Y che ha postato sono dei 4-1, ma con lunghezza del tratto a 4 molto più lungo del normale, dovrebbe portare un po' più di coppia in basso, ma mai come un 4-2-1
-
- Supporter
cama quello che ho postato io non è un 4-2-1? da 4 nella foto di vede che si uniscono in 2 tubi e solo successivamente in 1
ah ecco...non mi aveva caricato le foto in basso...allora questi dovrebbero dare più coppia rispetto a quelli con i 4 condotti più corti, senza perdere granchè in allungo, però occhio che tutti questi a "Y" sono più bassi degli altri, si tocca dappertutto...
-
- Supporter
ah ecco, quindi potrebbero essere una buona soluzione..solo che con le strade che abbiamo qui credo li limerei presto! La differenza di altezza è molta? oppure anche con i 4-2-1 si tocca spesso?
Inoltre scusate le 1000 domande, se volessi cercare altri collettori (sempre 4-2-1), come budget ho sempre circa 300€ cosa si trova?
Inoltre scusate le 1000 domande, se volessi cercare altri collettori (sempre 4-2-1), come budget ho sempre circa 300€ cosa si trova?
la soluzione è ottima! ma non so quanta differenza ci sia con un normale 4-2-1...con quei soldi o ti va di culo su un replica fatto bene oppure qualsiasi cosa senza marca, tanto sono tutti meglio dello stock.
-
- Supporter
Ok ti ringrazio cama