Mi sono messo subito alla ricerca e mi sono imbattuto in una donna che vende un civic 1.8 del 97 perfetto in tutto ( sempre tagliandato honda, appena tagliandata, gomme nuove) e originalissimo con 140000 km in "girl mode".
Quello che chiede è 1200€ e pensandoci bene ho deciso che gliela prendo (sempre che non la venda a qualcuno a 1300 entro fine mese).
Dannatissimo marchino che mi ha messo in testa il b18 , l'LSD e il "plug & play" sulla esi. Ho pensato di prenderla per swappare l'eg esi dal motore a rotazione ferrosa che c'è su adesso (non so se è sbronzinato o qualcosa del genere) evitando future sorprese durante il lavoro di montaggio tipo: manca quello, manca quell'altro ecc. Mi prendo il motore, la pompa freni e tutto quello che serve a livello meccanico poi quello che resta (cerchi e gomme nuove, spoiler e chi più ne ha più ne metta le venderò)
Ora mi tocca solo organizzarmi per andare a riccione a prenderla. Evito il trapasso siccome prima di prenderla la rottamo ad uso espatrio e poi vedo se caricarla sul carrozzone o portarla su con la targa prova dopodichè la schiaccio e via.
Faccio una cazzata ?