Datemi il benvenuto!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
titonics
Supporter
Contatta:

Salve a tutti, sono Tony un ragazzo della provincia di Caserta da poco 19enne, probabilmente il più giovane del forum. :)
Sono un appassionato di auto giapponesi in particolare praticamente da sempre e col passare del tempo ho realizzato di essere innamorato follemente della DelSol, e adesso con la patente urge assolutamente averne una. Immagine
Mi rivolgo a voi perchè cerco aiuti e capite che, data la mia giovane età, il budget non è di certo così ampio.
Sono solo un bimbo con tanta voglia di questo sogno, di correre e soprattutto che vuole entrare in questa meravigliosa famiglia, ci tengo tanto! :)
marchinodifuoco
Supporter

superbenvenuto!!
complimenti per l'entusiasmo! abbiamo bisogno di gente così!!!

tieniti da parte sui 3000 - 3500 euro che ti porti a casa un bel VTi!!!
torp
Supporter

Benvenuto! Prenditi il tuo tempo e vedrai che troverai qualcosa di buono. Soprattutto leggiti bene il forum; é un'enciclopedia della DelSol
oscar
Supporter

Benvenuto, c'è un del sol x ognuno che lo voglia, se non vuoi spender molto devi solo aver pazienza e cercare quello più adatto alle tue esigenze in base alle tue conoscenze per poter sistemarlo, x il resto ci siam noi Immagine
blackcrx
Supporter

Benvenuto Tony!!! Sei già in famiglia data la tua voglia di delSol. Siamo qui per darti una mano Immagine
poppymusic
Supporter

ciao benvenuto
tranquillo sei in buone mani Immagine
TrafficBolt
Supporter

Benvenuto!
Che bello vedere qualcuno con le idee chiare!

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">tranquillo sei in buone mani</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

ha parlato quello giusto!
...mi raccomando titonics, non mettere il tuo futuro CRX nelle "buone mani" di poppy se non vuoi che diventi un kit di montaggio...
Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Benvenuto nello zoo Immagine
dareeo
Supporter

Un benvenuto anke da foggia!!!
Jack il bello
Site Admin

benvenuto! Immagine
titonics
Supporter
Contatta:

Grazie a tutti! Spirito, voglia e impegno in quantità!!
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

benvenuto!
dacci qualche informazione, tipo che modello vuoi, modificato o stock e quanto riesci a spendere.
hai guardato nel mercatino?
titonics
Supporter
Contatta:

Ma guarda ti dirò, a differenza dalla maggioranza qui da quel che ho letto.. Sarei decisamente più indirizzato su una Esi; all'inizio la scelta cadeva su una classica stock, ma appena ho visto qualche esemplare leggermente modificato.. Il mio spirito da innamorato tuning ha prevalso sulla razionalità e niente, modificate. Immagine (non mi linciate, so che perdono assolutamente di valore, ma che ci posso fare sono solo uno stupido ragazzino)
E tra l'altro mettendomi d'impegno ho forse trovato anche qualcosina nel mercatino.... Chissà. Ah il budget non ampissimo, arrivo sui 3500 che comunque per una modificata non è manco tanto male in fin dei conti..
TrafficBolt
Supporter

ma scusa...se ti piace il tuning, non sarebbe meglio trovarne una più o meno stock e poi modificarla come piace a te?
darksol
Supporter

ciao Tony, ti ho risposto all'email, se l'intenzione e quella di avere qualcosa di diverso dallo stock non penso che ti convenga partire da 0 , non si finisce mai di spendere Immagine
Rispondi