Queste due e non solo.................
http://www.zeperfs.com/en/duel625-1183.htm
Crx del Sol EG2 vs CRX EE8
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
lo avevo visto tempo fa quasto link, incredibile che diversità ci siano tra un motore simile su macchine completamente diverse
ok l'EE8 va molto di + ma frena meno almeno a 90 all'ora..
l'aerodinamica, telaio e peso sono molto migliori rispetto all'EG2 il prezzo degli esemplari in giro, però sta rasentando il ridicolo.. va bene tutto però non puoi chiedermi 5-6000 e + euro per una macchina degli anni 80 scarsissima di tutto al di fuori del motore!
una Eg2 non stancherà mai come linea anche se va meno ed ha un telaio inferiore. a mio parere..
ok l'EE8 va molto di + ma frena meno almeno a 90 all'ora..
l'aerodinamica, telaio e peso sono molto migliori rispetto all'EG2 il prezzo degli esemplari in giro, però sta rasentando il ridicolo.. va bene tutto però non puoi chiedermi 5-6000 e + euro per una macchina degli anni 80 scarsissima di tutto al di fuori del motore!
una Eg2 non stancherà mai come linea anche se va meno ed ha un telaio inferiore. a mio parere..
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
no è così
dopo i 200 il km sballa..
pensa che l'ITR tocca di contakm i 255!
in realtà sono 230
dopo i 200 il km sballa..
pensa che l'ITR tocca di contakm i 255!
in realtà sono 230
La prova di Automobilismo all'uscita del modello cronometrò 208 km/h, contro i 218 della EG6 (che però ha la gomme diverse).
Però non escludo che dopo il rodaggio qualcosina si guadagni (2-3 km)
Però non escludo che dopo il rodaggio qualcosina si guadagni (2-3 km)
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3348
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">n pista ovviamente, mica sull'autostrada)</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
240 in pista?dove vai sulla pista di decollo degli aerei?

240 in pista?dove vai sulla pista di decollo degli aerei?


altre riviste davano 213 Km/h effettivi, comunque a quelle velocità ci sono almeno 15/20 Km/h di scarto tachimetro.
marchino,il discorso non e il fatto della car in se stessa,che sicuramente sarà scarsa eccetera,ma il valore che ha acquistato nel tempo,ormai sono tutte storiche,se contiamo che e praticamente introvabile,sopratutto il vtec,e normale che i prezzi salgono,e cmq non disdegnerei una ee8,e un gran bel ferro,la cercai tanto prima di prendere la del sol..
il ferro da stiro e il vero crx,spartano e cattivo,la del sol non ci azzecca nulla forse solo il nome,ma forse..
il ferro da stiro e il vero crx,spartano e cattivo,la del sol non ci azzecca nulla forse solo il nome,ma forse..
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
ma chi parla male dell'EE8? la comprerei domani!
-
- Supporter
- Messaggi: 52
- Iscritto il: 1 gen 2012, 20:48
- Località: Italia
- Contatta:
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">pensa che l'ITR tocca di contakm i 255! in realtà sono 230</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Un po' esagerati i tuoi dati
Dai rilevamenti di Auto:
EG2: indicati 223 km/h, reali 211,4 km/h (a 7500 rpm)
DC2: indicati 244 km/h, reali 231,4 km/h (a 8100 rpm)
Ho le prove complete in PDF, se magari Vi interessano...
Un po' esagerati i tuoi dati

Dai rilevamenti di Auto:
EG2: indicati 223 km/h, reali 211,4 km/h (a 7500 rpm)
DC2: indicati 244 km/h, reali 231,4 km/h (a 8100 rpm)
Ho le prove complete in PDF, se magari Vi interessano...
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
keta molti anni fa, rilevò 255 di tachimetro.. non invento!