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montaggio regolatore pressione benzina

Inviato: 23 ago 2011, 18:37
da max vti
Immagine Immagine Immagine Immagine ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come montare questo regolatore pressione benzina?????????il tubo rosso e' l'entrata e il blu l'uscita poi ce' il depressore e la vite per regolare la pressione...le istruzioni dicono di togliere l'originale e di tappare il buco con l'apposito tappo in dotazione quello tondo in foto ma mi sa tanto che non fitta..fino a li ci sono..pero' l'entrata e l'uscita dove mi attacco?dovro' mica taglire a meta' il tubo di mandata benzina cioe' quello che arriva dal filtro e attaccarlo all'entrata e l'altra meta' quello che va al rail attaccarlo all'uscita...e poi attaccare il tubo del depressore...a che pressione lo metto?vi sarei grato del vostro aiuto...

Inviato: 23 ago 2011, 20:00
da darksol
anche il regolatore non serve a niente a meno di preparazioni esagerate, solo per estetica, comunque per montarlo guarda questa foto

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per la pressione come valore stock siamo sui 35 fino i 41 psi circa 2,5/2,8 bar , puoi aumentare per arrivare a 3 bar

Inviato: 23 ago 2011, 23:03
da marchinodifuoco
max devi turbizzare il D16?

Inviato: 23 ago 2011, 23:46
da max vti
un mezzo pensiero l'avrei...ma ci vogliono un sacco di soldi...faccio prima a trapiantare un b16...per ora voglio montare sto coso e' 6 mesi che ce l'ho in box..consigli sull'installazione??aspetto i consigli di cama e di emilio.. Immagine Immagine Immagine

Inviato: 24 ago 2011, 0:07
da Emilio
Io ti posso informare un pochino sulle manutenzioni di macchine con moltissimi km, ma sulle elaborazioni (specie motoristiche) purtroppo sto a zero.

Inviato: 24 ago 2011, 1:15
da Jack il bello
lascia perdere non serve ad una mazza Immagine
è inutile che levi il filtro a cono che da dell'occhio sei poi monti dei manometri cromati rossi e blu, almeno con il filtro avevi 1% di guadagno, con questo coso il guadagno e =0

Inviato: 24 ago 2011, 15:52
da darksol
max la foto che ho postato non l'hai guardata , segui come è stato collegato quello in foto, sul rail è normale devi togliere quello che c'è e tappare , solo alcuni tipi di regolatori si possono rimontare sul rail , quello che hai tu è esterno

Inviato: 24 ago 2011, 16:32
da max vti
si grazie la foto l'ho vista pero' mi chiedevo... sotto il regolatore stock ce' un tubo a che serve?1 e' il depressore e l'altro non saprei...

Inviato: 24 ago 2011, 19:35
da darksol
il tubo collegato al regolatore stock è quello del ritorno Immagine

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sono collegati depressore e tubo del ritorno

Inviato: 24 ago 2011, 22:17
da max vti
allora il ritorno che faccio lo chiudo???????

Inviato: 25 ago 2011, 10:46
da darksol
no tappando il ritorno si aumenta la pressione, ti conveniva prenderne uno che monta direttamente sul rail
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non ti è uscito nella scatola un adattatore per collegarlo al rail?
ti servirebbe un adattatore per collegare dal rail all'entrata col beccuccio rosso e nel blu colleghi il ritorno

Inviato: 25 ago 2011, 15:02
da max vti
me l'hanno regalato....quindi dici che se riesco modifico e attacco direttamente l'entrata del regolatore sul rail e l'uscita al recupero???

Inviato: 25 ago 2011, 18:21
da darksol
esatto, in pratica il regolatore agisce su ritorno, con la vite che c'è nel regolatore regoli la pressione massima di tenuta del circuito oltre si apre e fa ricircolare la benziona ritornando nel serbatoio

Inviato: 26 ago 2011, 1:20
da max vti
ok ci provo ma con 3 bar di pressione non metto in crisi la pompa?

Inviato: 26 ago 2011, 16:31
da darksol
guarda in questa foto c'è l'adattatore che ti serve quello con le due asole e il foro centrale

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