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montaggio regolatore pressione benzina
Inviato: 23 ago 2011, 18:37
da max vti
Inviato: 23 ago 2011, 20:00
da darksol
anche il regolatore non serve a niente a meno di preparazioni esagerate, solo per estetica, comunque per montarlo guarda questa foto
per la pressione come valore stock siamo sui 35 fino i 41 psi circa 2,5/2,8 bar , puoi aumentare per arrivare a 3 bar
Inviato: 23 ago 2011, 23:03
da marchinodifuoco
max devi turbizzare il D16?
Inviato: 23 ago 2011, 23:46
da max vti
Inviato: 24 ago 2011, 0:07
da Emilio
Io ti posso informare un pochino sulle manutenzioni di macchine con moltissimi km, ma sulle elaborazioni (specie motoristiche) purtroppo sto a zero.
Inviato: 24 ago 2011, 1:15
da Jack il bello
lascia perdere non serve ad una mazza
è inutile che levi il filtro a cono che da dell'occhio sei poi monti dei manometri cromati rossi e blu, almeno con il filtro avevi 1% di guadagno, con questo coso il guadagno e =0
Inviato: 24 ago 2011, 15:52
da darksol
max la foto che ho postato non l'hai guardata , segui come è stato collegato quello in foto, sul rail è normale devi togliere quello che c'è e tappare , solo alcuni tipi di regolatori si possono rimontare sul rail , quello che hai tu è esterno
Inviato: 24 ago 2011, 16:32
da max vti
si grazie la foto l'ho vista pero' mi chiedevo... sotto il regolatore stock ce' un tubo a che serve?1 e' il depressore e l'altro non saprei...
Inviato: 24 ago 2011, 19:35
da darksol
il tubo collegato al regolatore stock è quello del ritorno
sono collegati depressore e tubo del ritorno
Inviato: 24 ago 2011, 22:17
da max vti
allora il ritorno che faccio lo chiudo???????
Inviato: 25 ago 2011, 10:46
da darksol
no tappando il ritorno si aumenta la pressione, ti conveniva prenderne uno che monta direttamente sul rail
non ti è uscito nella scatola un adattatore per collegarlo al rail?
ti servirebbe un adattatore per collegare dal rail all'entrata col beccuccio rosso e nel blu colleghi il ritorno
Inviato: 25 ago 2011, 15:02
da max vti
me l'hanno regalato....quindi dici che se riesco modifico e attacco direttamente l'entrata del regolatore sul rail e l'uscita al recupero???
Inviato: 25 ago 2011, 18:21
da darksol
esatto, in pratica il regolatore agisce su ritorno, con la vite che c'è nel regolatore regoli la pressione massima di tenuta del circuito oltre si apre e fa ricircolare la benziona ritornando nel serbatoio
Inviato: 26 ago 2011, 1:20
da max vti
ok ci provo ma con 3 bar di pressione non metto in crisi la pompa?
Inviato: 26 ago 2011, 16:31
da darksol
guarda in questa foto c'è l'adattatore che ti serve quello con le due asole e il foro centrale
