Era il lontano 2003 quando un mio amico di ritorno dall'america cercando di comprarsi una Prelude come quella che aveva negli states mi ha iniziato al fantastico mondo delle honda e del Vtec!!! Da li in poi trovare l'hondina dei miei sogni è stato facile vista la prima foto e poi dal vivo la del sol ho subito pensato: "lei è perfetta per me!!!"
Per un motivo o per l'altro non sono riuscito a comprarne una in questi anni ma spero che il periodo sia propizio anche perchè credo che se non la compro adesso che comincia ad avvicinarsi ai 20 anni di vita possa subire un'impennata nei prezzi che in questo momento sono più che vantaggiosi per acquistare questa giapponesina ventennale che offre contenuti tecnici e stilistici paragonabili ad auto molto più recenti ma di ben altra levatura motoristica e pecuniaria!
Scusatemi se mi sono dilungato ma è facile che accada parlando di questo gioiellino!! Spero mi accetterete nel vostro forum intanto come spettatore e in un futuro prossimo anche come possessore!!!